20 Dicembre 2016
Condividi su:
20 Dicembre 2016

ANTONELLO VENDITTI celebra le donne l’8 marzo con uno speciale concerto a Roma

Antonello Venditti ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno e la Festa delle donne con un grande concerto evento,"VIVA LE DONNE"

antonello venditti
Condividi su:

Antonello Venditi si sta preparando per tornare live con un unico concerto evento programmato nel 2017, ma non un concerto qualsiasi… il cantautore infatti ha deciso di festeggiare suonando dal vivo sia il giorno del suo compleanno che la festa delle donne.
L’evento si svolgerà ovviamente l’8 marzo del 2017 e la location scelta non poteva essere che il tempio della musica romana, il Palalottomatica.

Questo speciale concerto si chiamerà VIVA LE DONNE e sarà un evento straordinario in cui il cantautore romano ripercorrerà tutti i suoi successi dagli esordi fino all’ultimo album di inediti, Tortuga, delineando una mappa dell’identità femminile attraverso la poetica delle sue canzoni più amate con un occhio di riguardo a quelle dedicate all’universo femminile come Sora Rosa e Cosa avevi in mente, giusto per citarne un paio.

Il concerto sarà, oltre che un’occasione imperdibile per rivedere Antonello Venditti live prima dell’uscita del nuovo album di cui al momento non si hanno ancora notizie. Una serata che ha lo scopo di essere un vero e proprio ritratto preciso delle donne, della loro forza e delle loro fragilità passando attraverso tutti i passi in avanti compiuti attraverso le loro battaglie e le sfide sociali e culturali ancora da affrontare.
Il tutto sarà raccontato con un’antologia live completa delle canzoni del cantautore.

I Biglietti sono già disponibili in prevendita dalle ore 16 di ieri.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO