ANTONELLO VENDITTI ritorna live da maggio (DATE)

Antonello-Venditti

Il prossimo maggio Antonello Venditti tornerà live nei palasport e nei teatri delle principali città italiane; sarà una nuova occasione per poter ascoltare il cantautore romano attraverso un lungo viaggio in musica con tutti i successi della sua carriera.
Molti dei suoi brani infatti sono entrati a far parte della storia della musica leggera italiana e saranno interpretati affiancandoli ai nuovi brani inseriti nell’ultimo album Tortuga.

Dall”ultimo disco di Venditti sono statoi estratti quattro singoli, Cosa avevi in mente, Non so dirti quandoTi amo inutilmente e L’ultimo giorno rubato.

L’ultimo progetto discografico del noto cantautore è però il cdlive Tortuga – Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015, un cofanetto celebrativo che oltre Tortuga contiene un album live ed un DVD del concerto dello scorso 5 settembre che ha segnato il ritorno del cantante allo Stadio Olimpico di Roma con ben 29 in scaletta.

Ora, dopo il grande successo del tour nei palasport di novembre e dicembre 2015, Antonello Venditti tornerà a contatto il suo pubblico con nuove date live nei teatri italiani; al momento sono state confermate poche date che però coprono buona parte del territorio italiano da nord a sud senza tralasciare la Sicilia.

Antonello-Venditti-live

Di seguito il calendario con le prime date confermate. Il tour è prodotto ed organizzato da F&P Group.

ANTONELLO VENDITTI – LIVE – DATE

7 maggio – Palasport – Acireale (Catania)
10 maggio – Teatro Team – Bari
12 maggio – Nuovo Teatro Carisport – Cesena
14 maggio – Pala George – Montichiari (Brescia)
20 maggio – Teatro degli Arcimboldi – Milano
22 maggio – Modigliani Forum – Livorno
24 maggio – Teatro Carlo Felice – Genova
15 luglio – Auditorium Parco della Musica – Cavea- Roma

Vi segnaliamo che la data del 15 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica, sostituisce le mancate esibizioni dei concerti previsti per il 27 e 28 dicembre 2015 chiamati Tortuga Natale in Paradiso.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Foto di Giovanni Canitano

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: