1 Agosto 2015
Condividi su:
1 Agosto 2015

ANTONELLO VENDITTI nuovi posti per l’Olimpico di Roma e spopola ad Ibiza con un remix (VIDEO)

Antonello Venditti aumenta la capienza all'Olimpico di Roma per il concerto evento del 5 settembre e spopola ad Ibiza con il remix di Ti Amo Inutilmente

Condividi su:

Antonello Venditti, dopo il successo dei tre nuovi singoli, continua a confermare il suo seguito di fans e di apprezzamento da parte del pubblico, stavolta, inoltre, stupisce per il sorprendente successo spagnolo della versione remix di Ti amo inutilmente.

A grande richiesta è stato ampliata la capienza per il concerto del 5 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. I nuovi biglietti sono in vendita su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

Il cantautore romano sta ricevendo molte soddisfazioni con il suo ultimo album di inediti Tortuga, già con i primi singoli estratti: Cosa avevi in mente, Non so dirti quando e Ti amo inutilmente.

Proprio quest’ultimo brano, attualmente in rotazione radiofonica, sta riscuotendo un ottimo successo anche all’estero, principalmente in Spagna, ad Ibiza. Il brano è stato remixato dal Dj Dani Zaro che ne ha creato la versione Ti Amo Inutilmente Club Remix.

Il noto dj di Ibiza ha remixato la canzone che è diventata un vero successo, trasmesso nelle più importanti discoteche dell’isola spagnola, capitale del divertimento.

Il videoclip con la regia di Riccardo Canini è già disponibile su Vevo ed è incentrato sui cardini di una vacanza sull’isola spagnola: spiaggia, musica, serate in discoteca, feste e tanto divertimento…

ANTONELLO VENDITTI – TI AMO INUTILMENTE CLUB REMIX DJ DANI ZARO – VIDEO UFFICIALE

Inoltre il cantautore romano si prepara al suo tour invernale che lo vedrà protagonista nei palasport delle grandi città italiane, il tour è prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management

TORTUGA TOUR –  ANTONELLO VENDITTI

17 settembre – Taormina (Teatro  Antico)
19 settembre – Palermo (Teatro  di Verdura)
21 novembre – Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7)
25 novembre – Bologna (Unipol Arena)
28 novembre – Torino (Pala Alpitour)
1 dicembre – Assago-Milano (Mediolanum  Forum)
3 dicembre – Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
5 dicembre – Firenze (Nelson Mandela Forum)
8 dicembre – Napoli (Pala Partenope)
10 dicembre – Taranto (Pala Mazzola)
12 dicembre – Andria (Pala Andria)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO