ANTONELLO VENDITTI nuovi posti per l’Olimpico di Roma e spopola ad Ibiza con un remix (VIDEO)

Antonello-Venditti

Antonello Venditti, dopo il successo dei tre nuovi singoli, continua a confermare il suo seguito di fans e di apprezzamento da parte del pubblico, stavolta, inoltre, stupisce per il sorprendente successo spagnolo della versione remix di Ti amo inutilmente.

A grande richiesta è stato ampliata la capienza per il concerto del 5 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. I nuovi biglietti sono in vendita su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

Il cantautore romano sta ricevendo molte soddisfazioni con il suo ultimo album di inediti Tortuga, già con i primi singoli estratti: Cosa avevi in mente, Non so dirti quando e Ti amo inutilmente.

Proprio quest’ultimo brano, attualmente in rotazione radiofonica, sta riscuotendo un ottimo successo anche all’estero, principalmente in Spagna, ad Ibiza. Il brano è stato remixato dal Dj Dani Zaro che ne ha creato la versione Ti Amo Inutilmente Club Remix.

Il noto dj di Ibiza ha remixato la canzone che è diventata un vero successo, trasmesso nelle più importanti discoteche dell’isola spagnola, capitale del divertimento.

Il videoclip con la regia di Riccardo Canini è già disponibile su Vevo ed è incentrato sui cardini di una vacanza sull’isola spagnola: spiaggia, musica, serate in discoteca, feste e tanto divertimento…

ANTONELLO VENDITTI – TI AMO INUTILMENTE CLUB REMIX DJ DANI ZARO – VIDEO UFFICIALE

Inoltre il cantautore romano si prepara al suo tour invernale che lo vedrà protagonista nei palasport delle grandi città italiane, il tour è prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management

TORTUGA TOUR –  ANTONELLO VENDITTI

17 settembre – Taormina (Teatro  Antico)
19 settembre – Palermo (Teatro  di Verdura)
21 novembre – Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7)
25 novembre – Bologna (Unipol Arena)
28 novembre – Torino (Pala Alpitour)
1 dicembre – Assago-Milano (Mediolanum  Forum)
3 dicembre – Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
5 dicembre – Firenze (Nelson Mandela Forum)
8 dicembre – Napoli (Pala Partenope)
10 dicembre – Taranto (Pala Mazzola)
12 dicembre – Andria (Pala Andria)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: