“Faccio senza di te” è il singolo di debutto di ANTHONY & VITTORIO CONTE già disco d’oro in veste di autori per THOMAS

anthony & vittorio conte

In veste di autori hanno già portato a casa un disco d’oro grazie ai brani composti per Thomas di Amici, ora Anthony & Vittorio Conte debuttano con il loro primo singolo intitolato Faccio senza di te e in uscita il 28 luglio con distribuzione Warner Music Italia.

I due cantautori si sono affidati per la produzione di questo primo singolo a Leo Ferrara mentre il brano è stato scritto a più mani dai fratelli Conte insieme a Michele Meloncelli.

Ecco come descrivono la canzone

Faccio senza di te è un brano ibrido che unisce il pop ad alcune sfumature della musica rap.
Nella canzone si nascondono dei messaggi che raccontano tra parole e immagini i viaggi mentali che un semplice essere umano, quando sta soffrendo per amore, riesce a compiere arrivando al punto di riuscire a distorcere la realtà dividendosi in tre parti: quella artistica, che può dare il via alle nostre paure ed illusioni, quella distratta ed offuscata dalle sensazioni positive e, infine, quella frustrata e consapevole che a volte è troppo tardi per scappare o reagire alla tentazioni”.

Faccio senza di te sarà accompagnato da un videoclip diretto da Marco D’Andragora in uscita il 31 luglio.
Il trailer è già disponibile sulla pagina Facebook ufficiale e potete vederlo qui sotto.

Faccio senza di te esce con distribuzione Warner Music Italia e sotto la supervisione del produttore esecutivo del progetto, Maria Totaro per MM Line Production.
Il singolo apre la strada al disco di debutto la cui data verrà presto svelata.

 

 

 

  
segui su: