18 Febbraio 2017
Condividi su:
18 Febbraio 2017

ANTEPRIMA VIDEO: “L’Amore non è mai un errore” è il singolo d’esordio di ROSSANA

Oggi per lo spazio dedicato alle anteprime video degli artisti emergenti vi presentiamo Rossano con il singolo "L'Amore non è mai un errore"

rossana
Condividi su:

Per le nostre anteprime dedicate agli artisti emergenti della musica italiana oggi vi presentiamo il video de L’Amore non è mai un errore, singolo d’esordio di Rossana.

Rossana, dopo aver studiato canto moderno per dieci anni ed aver fatto parte di una cover band di musica funky/soul, incontra nel 2016 lo staff dell’etichetta discografica Auditoria Records e il produttore Antonio Aki Chindamo che rimangono colpiti dalla sua voce e decidono di investire nel suo progetto discografico.

Il primo frutto di questo lavoro è la ballad L’Amore non è mai un errore, un brano che la cantante descrive con queste parole:

L’amore non è mai un erroreracconta la fine di una relazione, quel momento in cui impariamo a conoscere la solitudine ed a riflettere sui nostri possibili sbagli. La maggior parte delle volte pensiamo a come cancellarli ed a dimenticarli, ma la vita continua a porci di fronte nuovi ostacoli e non sempre siamo pronti ad affrontarli.
Il messaggio che si vuole trasmettere è quello di riprovarci, riprendere in mano la propria vita perché in fondo – capita -, come dice il brano stesso, è umano sbagliare, l’importante è saper ricominciare. – Quando pensi che hai toccato il fondo c’è ancora forza che ti scorre dentro adesso -, questa frase presente nel brano rispecchia a pieno il messaggio che si vuole trasmettere. Nella vita abbiamo diverse opzioni e avvenimenti: la fine di una relazione è uno di questi, ma non è la fine di noi stessi
“.

Qui di seguito potete vedere in anteprima esclusiva per All Music Italia il video del brano diretto da Alessandro Pellegatta. Dopo la promozione di questo primo singolo Rossana entrerà in studio di registrazione per incidere un nuovo brano in uscita la prossima estate che la vedrà duettare con Alex Normanno (di qui vi abbiamo già parlato qui).

Potete tenervi informati sui prossimi appuntamenti di Rossana nella sua pagina Facebook cliccando qui.