4 Giugno 2017
Condividi su:
4 Giugno 2017

ANTEPRIMA VIDEO: “Cosa sarebbe il mondo senza la musica” è il nuovo singolo di GERARDO CARMINE GARGIULO

Oggi vi presentiamo in anteprima esclusiva il videoclip del nuovo singolo del cantautore Gerardo Carmine Gargiulo. Buona visione

Gerardo Carmine Gargiulo
Condividi su:

Cosa sarebbe il mondo senza la musica è il titolo del nuovo singolo scritto e interpretato da Gerardo Carmine Gargiulo, cantautore che ha collaborato con nomi del calibro di Ornella Vanoni, Paolo Limiti e Toto Cutugno tra i tanti.

Oggi su All Music Italia vi presentiamo in anteprima esclusiva il videoclip del brano realizzato da Beppe Stanco.

Scritto e interpretato da Gerardo Carmine Gargiulo, il brano è disponibile in radio e nei digital stores a partire dallo scorso 13 maggio. Gerardo arriva dall’ottimo riscontro della scorsa estate con il brano Barcellona sembrava Parigi presentato sul palco del Premio Lunezia dove il cantautore ha ritirato un premio per un’altra sua canzone, Una Gita sul po’.

Il brano è accompagnato dal videclip che vi presentiamo oggi in anteprima e che vede Gerardo Carmine Gargiulo suonare con una band tutta al femminile, composta da quattro musiciste, che sul finale del brano si lasciano travolgere dal ritmo funky-pop della canzone ed iniziano a ballare insieme allo stesso artista.

Eccolo…

Qui di seguito trovate alcune informazioni sulla lunga carriera artistica del cantautore:

– Ha inciso sotto contratto con la Ariston Records, EMI, Spaghetti Records e Lucky Planets
– Ha scritto brani per artisti come Ornella Vanoni, Anna Identici e collaborato con autori del libro del Maestro dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, Corrado Conti.
– Al momento ha pubblicato cinque 45 giri, 2 LP, 3 singoli
–  Svolto la professione di avvocato

Attualmente ha terminato le registrazioni del suo nuovo album dal titolo Nel Bene e nel Male, di prossima uscita.