24 Agosto 2016
Condividi su:
24 Agosto 2016

ANTEPRIMA VIDEO: l’energia di “Non c’é modo di scappare amore” di ALEX NORMANNO prende vita grazie alle coreografie di STEFANO BELLINA

ANTEPRIMA VIDEO ESCLUSIVA: oggi vi presentiamo il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Alex Normanno, "Non c'é modo di scappare"

alex normanno
Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del nuovo singolo di un cantautore emergente, Non c’è modo di scappare amore di Alex Normanno, un brano scritto insieme al cantautore Simone Tomassini e a Massimo Tornese ed Andrea Gallo.

Oggi siamo lieti di presentarvi in anteprima esclusiva sulle nostre pagine il videoclip ufficiale del brano che vede alla regia Alessandro Pellegatta e Matteo Ferrero come direttore della fotografia.

Per rappresentare al meglio la grinta e il piglio rock del suo nuovo singolo, Alex Normanno ha voluto sul set il coreaografo Stefano Bellina (già al lavoro anche per Lorenzo Fragola, Fabri Fibra e l’artista internazionale Sushy tra i tanti) che, oltre ad occuparsi delle coreografie, ha ballato nel clip insieme ad Alessia Quitadamo dando energia e dinamicità al video.

Alex Normanno

alex normanno

Abbiamo chiesto ad Alex di parlarci dei questo nuovo videoclip e del brano che lo accompagna…

NON C’E’ MODO DI SCAPPARE AMORE mi rappresenta particolarmente, in quanto parla di un rapporto diretto con la mia parte più interiore. Il pezzo brano parla di quanto possono essere importanti gli attimi e le sensazioni quando una persona coinvolta dai sentimenti non riesce a trovarne scampo, accade che la testa esplode e io faccio mio questo pensiero, e in un certo senso racconto quello che succede quando mi parte l’innamoramento.
La canzone è nata a luglio 2016 ed nata di getto, grazie al produttore Antonio Aki Chindamo dell’etichetta discografica Auditoria Records e della collaborazione di Simone Tomassini, Massimo Tornese e Andrea Gallo.

alex normanno

Il videoclip è nato dal team della DSP Production con la regia di Alessandro Pellegatta e con la direzione alla fotografia di Matteo Ferrero. Nel videoclip è presente il coerografo Stefano Bellina, noto per aver collaborato in molti video di alcuni artisti a livello nazionale come Lorenzo Fragola, Fabri Fibra e tanti altri.
La mia idea era quella di fare un video che fosse semplice ma nello stesso tempo riuscire a valorizzare oltre al testo della canzone anche la libertà di doversi in un certo senso lasciarsi andare, e molto bella l’idea di aver reso protagonisti due ballerini, che con i loro movimenti di danza e gesti hanno rappresentato l’importanza della canzone”.

Qui di seguito potete vedere il video in anteprima esclusiva per All Music Italia.