7 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
7 Settembre 2014

BENEDETTA GIOVAGNINI pubblica “Invisibile”, teaser del nuovo singolo

Benedetta Giovagnini dopo l'esperienza di "The Voice of Italy" pubblica il tesser del nuovo brano in uscita a settembre intitolato "Invisibile".

Condividi su:

AGGIORNAMENTO

Benedetta Giovagnini ha annunciato, tramite un teaser, la data di uscita del suo EP, acquistabile in digitale su tutte le piattaforme a partire dal 15 settembre.

Il video è girato interamente Toscana la sua terra d’ origine le riprese sono di Giulia Nicchi e Stefano Milaneschi l’Editing Video di Stefano Milaneschi.

 

13 luglio 2014

È stato pubblicato oggi il teaser di Invisibile, il nuovo singolo di Benedetta Giovagnini (fresca dell’esperienza a The Voice of Italy), presentato in anteprima al Valdichiana Outlet Village (AR) nel corso dell’evento Emozioni in 58 Giri, e in uscita il prossimo settembre.

Invisibile è stata scritta da Vincenzo Incenzo, storico autore di Valentina Giovagnini, cantante prematuramente scomparsa nel 2009, a cui Benedetta dedicò Gennaio, canzone che ha portato alle selezioni di Sanremo 2012.

Ascoltando l’anteprima del brano a noi di All Music Italia sembra quasi di ascoltare Valentina Giovagnini. I giochi di falsetto, l’arrangiamento elettronico e l’inconfondibile penna di Vincenzo Incenzo (autore per Lucio Dalla, Renato Zero, Michele Zarrillo, PFM, Patty Pravo, Paolo Meneguzzi, Sonohra e l’opera “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”) fanno tornare alla mente l’indimenticata Valentina e il suo originale album di debutto Creatura nuda.