Annunciato il radio date per il nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI

BIAGIO-ANTONACCI

Biagio Antonacci è pronto a tornare.

È passato un anno e mezzo dall’uscita di L’amore comporta, pubblicato per Sony Music l’8 aprile 2014 e oggi arriva l’annuncio del radio date:

23 Ottobre — radio Date
Nuovo singolo / nuova musica / nuovo B.
BuonaDomenicaItaliana

 101115_1627_Annunciatoi1.png

Quindi si preannuncia un fine 2015 eccezionale per Biagio Antonacci che pubblicherà un nuovo singolo il 23 ottobre a cui, presumibilmente, seguirà un album (di inediti o raccolta non si sa ancora) e che è appena arrivato in radio come autore dell’ultimo singolo di Laura Pausini Lato destro del cuore, in radio dal 25 settembre.

Da L’amore comporta sono stati estratti 5 singoli: Ti penso raramente il 28 febbraio, Dolore e forza il 23 maggio, Tu sei bella il 5 settembre, Ho la musica nel cuore il 14 novembre e L’amore comporta il 6 febbraio 2015.

Qualche altro indizio sul nuovo singolo? Il titolo è…

Ascolto …………Mio nuovo singolo ………. In uscita ……..Boh!!!!!

Posted by Biagio Antonacci on Mercoledì 30 settembre 2015

Siamo davvero curiosi di sapere di più, anche perché sui Social, dove il cantautore è molto attivo, Biagio Antonacci ha pubblicato alcune foto che stimolano molto la curiosità, come quella in studio a settembre con Franco Battiato:

 101115_1627_Annunciatoi2.jpg

Voi cosa ne pensate?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: