ANNALISA: sold out e nuove date per la cantante, ecco il calendario dello “Splende Tour”

annalisatour

Manca meno di un mese alla partenza della nuova tournée di Annalisa. La cantante ligure dividerà finalmente la sua finestra tra le stelle con il pubblico che l’attende dopo gli ottimi risultati al Festival di Sanremo 2015.

Una finestra tra le stelle si è classificata al quarto posto, un pelo fuori dal podio, ma il brano è ancora fra i più venduti della kermesse e sta ben trainando l’album Splende, per la terza settimana in top ten. Un lavoro discografico importante per Annalisa, che la vede finalmente in veste di cantautrice oltre che di interprete.

Grande momento per la Scarrone, impegnata in questi giorni in un soddisfacente instore tour che la porterà il 10 marzo alla Feltrinelli di Via Melo 119 a Bari e l’11 marzo alla Feltrinelli di Via Templari 9 a Lecce.

Sempre sorridente nelle foto postate sui social network, da oggi la rossa conosciuta grazie ad Amici di Maria De Filippi ha un motivo in più per essere felice. Dopo le due anteprime già sold out, lo Splende Tour si arricchisce di nuove date nei teatri del nord, centro e sud Italia.

Il calendario non è ancora definitivo ma per ora ecco le date confermate:

1 aprile – Milano – Teatro Nuovo / SOLD OUT
3 aprile – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi / SOLD OUT
4 maggio – Bologna – Teatro Duse
6 maggio – Napoli – Teatro Acacia
7 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
9 maggio – Firenze – Teatro Puccini
13 maggio – Rimini – Teatro Novelli
16 maggio – Milano – Estathè Market Sound – Mercati Generali

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: