14 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
14 Maggio 2015

ANNALISA ospita in concerto a Milano ALESSANDRA AMOROSO, ARISA e RAIGE

Sabato 16 maggio annalisa tornerà ad esibirsi a Milano dopo il sold out di aprile e, per l'occasione, avrà con se sul palco ben 4 ospiti a duettare con lei

Condividi su:

Annalisa dopo aver realizzato un sold out il 1°aprile, torna ad esibirsi a Milano sabato 16 maggio con un concerto all’interno della manifestazione Estathe Market Sound ai Mercati Generali.
Per questa nuova data nel capoluogo lombardo Annalisa avrà al suo fianco ben quattro ospiti che duetteranno con lei in un concerto che si preannuncia unico.

Il primo duetto della serata sarà quello con l’amica di talent, Alessandra Amoroso.
Sarà quindi la volta di del Raige che salirà sul palco per cantare con lei proprio il duetto uscito qualche mese fa come primo singolo dell’album del rapper, Dimenticare (mai).
Arriva poi proprio oggi la notizia che anche Arisa, la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, sarà ospite della serata, anche se ancora non è dato sapere in quale brano le due artiste entrambe appartenenti alla scuderia Warner Music si cimenteranno.

Infine ci sarà un quarto connubio sul palco: quello con il giovane Raphael Nkereuwen, artista reggae che, oltre ad essere un amico d’infanzia della cantante, ha già collaborato con lei con un cameo nel brano Se potessi incluso nell’ultimo album di Annalisa, Splende.

Nel frattempo domani sarà lanciato in radio il nuovo singolo di Annalisa, e la scelta è caduta su Vincerò (ve ne avevamo già parlato in questo articolo in cui trovate anche il testo della canzone).

Di seguito le prossime date dello Splende tour 2015:

16 MAGGIO – MILANO – ESTATHE’ MARKET SOUND – MERCATI GENERALI
17 MAGGIO – CANEPINA (VT) – PIAZZALE PRIMO MAGGIO
20 MAGGIO – SAN SEVERO (FG)
25 GIUGNO – COSENZA (CS) – ARENA SPETTACOLI
27 GIUGNO – GRUGLIASCO (TO) – LE GRU VILLAGE
9 AGOSTO – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
23 AGOSTO: CARSOLI (AQ) – PIAZZA DELLA LIBERTÀ

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO