11 Agosto 2016
Condividi su:
11 Agosto 2016

ANNALISA: online il video di “Used to you” il nuovo singolo in uscita in tre differenti versioni

E´ online da oggi il video del nuovo singolo di Annalisa, "Used to you". Il brano sarà in radio da domani in ben tre versioni differenti

annalisa
Condividi su:

Ve lo avevamo pre-annunciato negli scorsi in questo articolo, Annalisa era in procinto di lanciare il nuovo singolo estratto dal suo Se avessi un cuore, Used to you, nei prossimi giorni, ed ora finalmente il momento è arrivato.
Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica infatti da domani in ben tre versioni differenti e nel frattempo da oggi è online il nuovo video.

Con il nuovo singolo Annalisa ha scelto di continuare a stupire i suoi fan, infatti Used to You, brano scritto per lei dalla pop star britannica Dua Lipa (già ai vertici delle classifiche mondiali con la hit Be the one) e contenuta nell’album anche in una versione con testo adattato in italiano dalla stessa Annalisa e intitolato Potrei abituarmi, esce in radio da domani in tre versioni: quella in inglese (di cui è stato realizzato un videoclip che trovate qui sotto), quella in italiano e una versione speciale inedita che mixa la versione in inglese con quella in italiano.

Claudio Zagarini ha realizzato il coloratissimo video che accompagna l’uscita di questo nuovo tassello del nuovo percorso artistico all’insegna dell’elettronica di Annalisa, eccolo qui di seguito.

Ecco il commento della cantante inerente questa importante collaborazione internazionale.

È la prima volta che Dua Lipa si cimenta come autrice per un’artista italiana. A questo meraviglioso pezzo sugli aspetti positivi dell’essere abituati a qualcuno, io ho voluto aggiungere una mia versione in italiano, intitolata “Potrei abituarmi”, nella quale esprimo anche la sorpresa e l’emozione di poter essere te stessa senza che nessuno ti chieda di cambiare».