26 Aprile 2017
Condividi su:
26 Aprile 2017

ANNALISA canta ai BILLBOARD LATIN AWARDS e presenta la versione spagnola di “Una Finestra tra le stelle”

Annalisa ha presentato per la prima volta ai Billboard Latin Awards la versione in spagnolo di "Una Finestra tra le stelle". Ecco il video

annalisa
Condividi su:

Il suo ultimo singolo estratto dall’album Se avessi un cuore è uscito ormai quasi un anno fa. Era infatti il 12 agosto quando uscì Used to you/Potrei abituarmi in radio. In questi otto mesi di silenzio Annalisa, la rossa cantante di Amici, non è rimasta di certo con le mani in mano.
E così, mentre è stata di recente avvistata in studio di registrazione dove pare stia buttando giù i primi pezzi del suo nuovo album, ieri sera la cantante si è esibita ai Billboard Latin Music Awards di Miami.

Per chi non li conoscesse i Billboard Latin Music Awards, sono una manifestazione in cui i grandi artisti del mondo latino salgono sul palco per cantare le hit che li hanno resi celebri in tutto il mondo. Ogni anno la Warner Music Italy da la possibilità ad un suo artista di esibirsi alla conferenza di presentazione di questo evento. E se l’anno scorso era toccato a Benji & Fede quest’anno a portare in alto il nome dell’Italia è stata Annalisa.

In questo periodo con non poche polemiche verso il mondo di Amici con gli ex concorrenti divisi tra chi difende e chi attacca il programma, fa sempre piacere notare che c’è chi non sfrutta questo momento per far parlare di sé e continua a fare il proprio lavoro, la musica.

Tornando ai Billboard Latin Music Awards, la Scarrone si è esibita, accompagnata al pianoforte da Daniel Bestonzo, cantando tre dei suoi successi: Se avessi un cuore, Used to you e, per la prima volta, Una ventana entre las estrellas, versione spagnola di Una finestra tra le stelle.
La cantante prima di esibirsi sulle note di quest’ultimo brano ha detto : “E’ la mia prima canzone in spagnolo e spero mi possa portare la fortuna che mi ha dato in Italia“. È possibile quindi ipotizzare un lancio nel mercato Latino per Annalisa? Sicuramente lo scopriremo prossimamente.

Nell’attesa ecco il commento a caldo postato dalla cantante sui suoi social in seguito all’apparizione al festival:

Mai nella mia vita avrei immaginato che un giorno avrei cantato una mia canzone a Miami, figuriamoci tre 😂 Voglio solo dire un GRAZIE gigante alle persone che hanno lavorato per fare in modo che tutto questo accadesse! E grazie a quelli che mi sostengono ogni giorno, con tutto il cuore. Thank You everyone, gracias a todos! #bblatin #miami #grazie“.

 

 

Foto: profilo Facebook ufficiale dell’artista
Articolo di Alessio Cacici per All Music Italia