ANNALISA annuncia: “Il mio nuovo singolo sarà una bomba”

annalisa

Annalisa, attualmente in radio con il brano firmato da Kekko Silvestre dei Modà, Sento solo il presente, come si sa ormai da svariati mesi sta lavorando al nuovo disco la cui data di uscita non è ancora stata comunicata.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato diverse volte di questo lavoro e siamo riusciti a mettere insieme una serie di indiscrezioni al riguardo che vi riassumiamo di seguito:

– Il nuovo disco di Annalisa sarà prodotto proprio da Kekko Silvestre (leggi qui);
– Un brano presentato ad Area Sanremo senza successo da un ex concorrente di Amici, Simonetta Spiri, intitolato Conservami e scritto dal produttore di Annalisa, Kikko Palmosi, potrebbe essere inserito nell’album (leggi qui);
– Nel nuovo album potrebbe esserci un duetto con Francesco Renga (leggi qui);
– La pubblicazione dell’album potrebbe slittare al 2015 in quanto Kekko dei Modà avrebbe scritto per Annalisa un brano da presentare a Sanremo (leggi qui).

Infine proprio oggi tramite il suo account Twitter la cantante ha annunciato con un Tweet che ha appena ascoltato il primo mix del nuovo singolo la cui uscita è prevista per settembre definendolo un “singolo bomba”.

Che dire, non ci resta che aspettare ancora un mese circa per poterlo ascoltare.

Annalisa su Twitter

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di ANNALISA in formato digitale su Itunes
o su Amazon

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: