15 Marzo 2018
Condividi su:
15 Marzo 2018

Il ritorno di ANNA TATANGELO… prima “Celebrity Masterchef” e poi un nuovo singolo in uscita ad aprile

Ritorno sulle scene per Anna Tatangelo che da stasera sarà tra i protagonisti di "Celebrity Masterchef" in attesa del nuovo singolo

Anna Tatangelo
Condividi su:

Sono diverse le novità che coinvolgeranno nelle prossime settimana Anna Tatangelo, e non parliamo di quelle che riguardano la sua vita privata, ma solo la sfera lavorativa… da Celebrity Masterchef al nuovo singolo in uscita.

Dopo Nesli e Alex Britti, protagonisti della prima edizione del talent per aspiranti cuochi celebri di Sky, altri volti musicali prenderanno parte infatti al format Celebrity MasterChef, tra loro Anna Tatangelo pronta da stasera a cimentarsi ai fornelli su Sky Uno.

Qualche settimana dopo, esattamente nel mese di aprile, la cantante farà uscire il suo nuovo singolo, un brano intitolato La Fortuna sia con me.
La nuova canzone è stata scritta per lei dal noto autore Giuseppe Anastasi che per Anna firmò il brano Sensi, terzo estratto dal disco Progetto B. L’uscita del nuovo singolo sarà accompagnata da un videoclip diretto da Cosimo Alemà.

L’ultimo album di Anna Tatangelo risale al 2015, anno che la vide partecipare al Festival di Sanremo con il brano Libera, scritto da Francesco Silvestre, leader dei Modà.

Oggi, dopo averla vista spesso bersagliata dal gossip riguardante la sua vita privata e la storia d’amore con Gigi D’Alessio, quello che si attende di conoscere è la data di uscita del nuovo disco. Non ci resta che attendere le prossime settimane.