14 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
14 Ottobre 2014

ANNA TATANGELO e RAFFAELLA FICO a Sanremo 2015?

Alcune indiscrezioni vorrebbero la cantante Anna Tatangelo o la showgirl Raffaella Fico alla conduzione di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti.

Condividi su:

Il conto alla rovescia per il Sanremo di Carlo Conti è ormai ufficialmente iniziato ed in casa Rai è tempo di scegliere il nome della presenza (o presenze) femminile che calcherà con il conduttore l’importante palco dell’Ariston dal 10 al 14 febbraio.

A tal proposito in queste ultime ore sta circolando su moltissimi siti di gossip un’indiscrezione diffusa dalla rivista Vero Tv secondo la quale tra i nomi in lizza per la conduzione del Festival ci sarebbe anche quello di Anna Tatangelo. Proprio così, sembra che la cantante di Sora che tante volte in passato ha partecipato alla famosa kermesse come concorrente, quest’anno potrebbe tornare nella città dei fiori in una veste nuova, quella di co-conduttrice.

Non è certo se il nome della Tatangelo si stia facendo per la conduzione dell’intera manifestazione o di una singola puntata, quel che è sicuro, però, è che Carlo Conti sia rimasto particolarmente colpito dalla brillantezza e spigliatezza della ragazza durante una recente ospitata a Tale e Quale Show e abbia proposto ai vertici Rai un’eventuale partecipazione dell’artista anche a Sanremo 2015.

Per il momento la voce rimane solo un’indiscrezione, tant’è che la stessa Anna, sempre attivissima sui social, ha preferito non commentare la notizia. Probabilmente in questi giorni l’artista ha altri pensieri per la testa: la Tatangelo, infatti, insieme al compagno Gigi D’Alessio e ad altri vip come Vanessa Incontrada ed Elenoire Casalegno è stata accusata di diffamazione da Cairo Editore, casa editrice delle riviste Nuovo e Diva e Donna, in seguito alla ritrattazione di alcune interviste, e si appresta ad affrontare questa fastidiosa vicenda giudiziaria che potrebbe anche oscurare una sua possibile partecipazione a Sanremo 2015.

Tornando al festival c’è anche un altro nome che si sta facendo largo tra le varie ipotesi di co-conduzione, quello della bella showgirl Raffaella Fico. La Fico, dismessi i panni di reginetta del gossip per iniziare una carriera nel mondo della musica (qui un nostro precedente articolo su di lei), attualmente è impegnata nel programma Tale e Quale Show dove si sta distinguendo per bravura e simpatia e pare sia particolarmente apprezzata dallo stesso Carlo Conti e dai vertici Rai.

Sarà la showgirl partenopea ex di Mario Balotelli ad affiancare Conti nella conduzione del Festival o la spunterà la “muchachaAnna Tatangelo? Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di mamma Rai per scoprire se queste indiscrezioni saranno confermate oppure no. Vi terremo aggiornati.