Anna Tatangelo rilancia Ragazza di periferia con il supporto di Achille Lauro e Boss Doms

Anna Tatangelo

Da qualche giorno Anna Tatangelo ha fatto partire un conto alla rovescia sui propri profili social, countdown che oggi è arrivato a segnare meno cinque. Ieri la cantante ha finalmente svelato cosa uscirà in radio, nei digital store e in streaming il 9 novembre.

Anna ha deciso di unire per la prima volta nella sua carriera la propria musica con il genere musicale più in voga al momento, la trap. Per questo motivo lancerà una nuova versione di uno dei suoi maggiori successi, Ragazza di periferia, in una nuova versione remix in cui ad accompagnarla saranno Achille Lauro e Boss Doms, quest’ultimo Producer di questa nuova versione della canzone.

Anna Tatangelo

Ragazza di periferia uscì nel 2005 e fu presentato da Anna Tatangelo al Festival di Sanremo. Il brano, scritto da Vincenzo D’Agostino, Gigi D’Alessio e Adriano Pennino (quest’ultimi due produssero anche la canzone), permise alla cantante di classificarsi terza nella categoria “Donne”.

Nel 2018 la Tatangelo ha lanciato il  brano inediti, Chiedere scusa che avrebbe dovuto anticipare la pubblicazione dell’album La Fortuna sia con me inizialmente prevista per settembre. Pare però che l’artista stia cercando di tornare al Festival di Sanremo e i rumors la vorrebbero sul palco da sola oppure accompagnata da un artista partenopeo, il compagno Gigi D’Alessio o Nino D’Angelo.

 

  
segui su: