ANGELA SEMERANO: “Lo dico una volta per tutte, non farò il cd”

angelasemerano

Angela Semerano è stata fra le protagoniste dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi.

Arrivata al serale, la cantante pugliese si è messa in mostra per le doti vocali, avendo la possibilità di incidere un inedito, la ballad Quella parola, inclusa nella compilation del talent show di Canale 5.

Il talento della ragazza, e il bacino di fan acquisito tramite l’esperienza televisiva, ha spinto Mara Maionchi a interessarsi al prosieguo di carriera della giovane interprete. Tuttavia, nonostante alcuni incontri, la Semerano non ha concluso nessun accordo con l’etichetta Non ho l’età.

Eppure i fan non si sono mai persi d’animo, continuando fino a oggi a chiedere alla loro beniamina nuovi aggiornamenti.

La risposta è arrivata, chiara e concisa, dalla diretta interessata tramite la sua pagina Facebook:

angelaamici1

angelaamici2

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: