1 Giugno 2016
di Blogger
Condividi su:
1 Giugno 2016

LA NOSTRA FESTA inizia il 7 Giugno. GIORGIO PASOTTI e ANDREA FEBO presentano il brano “Soltanto un attimo”, tra arte e solidarietà

A Roma tra musica e solidarietà Andrea Febo e Giorgio Pasotti presentano un brano inedito. Ecco La nostra festa.

Condividi su:

Un grande appuntamento all’insegna dell’arte e della solidarietà, senza però tralasciare l’emozione e il divertimento. Questo l’identikit de La Nostra Festa, evento che vedrà Antonella Clerici nelle vesti di padrona di casa, impegnata ad accogliere il pubblico che il prossimo 7 giugno raggiungerà l’Aula Magna del Policlinico Umberto I a Roma. Dalle ore 16.00 si accenderanno le luci sugli ospiti chiamati ad animare uno spettacolo nato per raccogliere fondi in favore del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’importante ospedale della capitale.

La musica avrà un ruolo centrale, con la presentazione in anteprima del brano Soltanto un attimo, che vedrà salire sul palco il cantautore Andrea Febo  e l’attore Giorgio Pasotti che per l’occasione si metterà alla prova come cantante. Un brano – presto disponibile in commercio – realizzato  in collaborazione con la Cesar Onlus, di cui è Presidente il campione di calcio Cesar Aparecido Rodrigues.

Il brano è una canzone di speranza per tutti i piccoli pazienti, il cui ricavato verrà utilizzato per la più che nobile causa che porterà alla costruzione di una nuova ala di Chirurgia Pediatrica del Policlinico con un progetto musicale che non mancheremo di presentarvi in maniera approfondita.

lanostra

Antonella Clerici, Cesar Aparecido Rodrigues, Giorgio Pasotti, Andrea Febo

Un evento ricco di significato, di intrattenimento e di ospiti con una schiera di nomi illustri provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo, della musica e dell’imprenditoria. Tra i molti presenti: Marco di Vaio, Beppe Favalli, Gioia Marzocchi, Bruno Giordano e Marco del Vecchio. Cristina Chiabotto, molto sensibile e vicina all’iniziativa della Cesar Onlus, non potendo essere presente, ha mandato un video messaggio per salutare tutti i presenti.

Antonio Giuliani sarà protagonista in qualità di battitore d’asta, chiamato a proporre i gioielli e i prodotti donati dallo stilista Roberto Zeno, senza dimenticarsi di intrattenere grandi e piccoli con la sua comicità.

Nell’Aula Magna troveranno spazio anche le opere pittoriche dell’attore Gabriele De Pascali, volto noto della serie tv cult Don Matteo.

ospiti

Gioia Marzocchi, Gabriele De Pascali, Antonio Giuliani, Marco DiVaio

Tutto questo e molto altro ancora nel cuore di un grande evento organizzato da Ambra Calvani, che si accenderà il prossimo 7 giugno originando un’unica grande energia volta al solidale che noi di All Music Italia siamo fieri di supportare.