6 Maggio 2016
Condividi su:
6 Maggio 2016

AMICI DI MARIA DE FILIPPI in onda sabato pomeriggio una puntata speciale

Questo sabato pomeriggio andrà in onda una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Ecco di cosa si parlerà e chi canterà...

amici di maria de filippi
Condividi su:

Mercoledì 4 maggio è stata registrata una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi all’interno dello studio che ha ospitato la fase pomeridiana del programma.
La puntata andrà in onda nel pomeriggio di sabato 7 maggio durante uno speciale di Verissimo (quasi) completamente dedicato al programma di Maria De Filippi.

La conduttrice Silvia Toffanin si è infatti recata nello studio di Amici per intervistare la De Filippi, ma non solo, perché non sarà soltanto lei la protagonista di questo speciale.

Possiamo anticiparvi che saranno presenti tutti e quattro i direttori artistici Emma, Elisa, J-Ax e Nek i quali canteranno i rispettivi nuovi singoli.
Presenti, naturalmente, anche gli allievi attualmente in corsa per la vittoria finale, e anche per loro pare ci sarà la possibilità di esibirsi sul palco davanti alle telecamere di Verissimo.

amici di maria de filippi

Da segnalare inoltre la presenza speciale di Andreas Muller, il ballerino che poco prima dell’inizio del Serale si è visto costretto a causa di un infortunio al gomito a dover abbandonare il programma, lasciando la squadra blu di Nek e J-Ax che l’aveva scelto. Durante l’intervista Maria de Filippi parlerà anche di lui, affermando che qualora il ballerino volesse far parte del programma l’anno prossimo sarebbe libero di farlo a condizione, però, di partire alla pari con tutti gli altri aspiranti concorrenti, e quindi ricominciando il percorso fin dalla fase dei casting.

Tra un’esibizione e l’altra si affronteranno svariati argomenti tra i più scottanti finora avvenuti in questa edizione, a partire dall’oramai famigerato bacio gay che ha visto protagonisti due elementi della Band La Rua della squadra bianca, ma si parlerà anche della storia d’amore tra i due cantanti dei bianchi Elodie e Lele nata proprio tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Spazio anche alle polemiche, in riferimento alla oramai celebre ed eterna diatriba tra uno dei componenti della giuria, Loredana Bertè, e la cantante della squadra blu Chiara Grispo, e in particolare si parlerà delle feroci critiche che la rock star ha espresso nei confronti della giovanissima Chiara definendola più di una volta “brava, ma senza talento”.

Facciamo notare che alla registrazione di mercoledì 4 maggio ha preso parte anche il concorrente che è stato eliminato nella puntata registrata sabato scorso (che andrà in onda sabato 7 aprile alle 21.10 su canale 5), e naturalmente il concorrente in questione ha dovuto fingere di essere ancora in gara esibendosi alla stregua di tutti gli altri allievi ancora in gara per la vittoria.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi sabato sarà, pertanto, doppio: alle 16.10 circa andrà in onda lo speciale di Verissimo con Silvia Toffanin che si trasferirà momentaneamente da Cologno Monzese agli studi di Roma, mentre alle 21.10 ci sarà la sesta puntata del Serale (qui le anticipazioni).

Vi informiamo infine che, secondo quanto annunciato oggi da Tv Sorrisi e Canzoni, la semifinale di Amici non andrà in onda sabato 21 maggio (come da programma), ma verrà probabilmente anticipata a martedì 17 o mercoledì 18 per evitare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in onda proprio quel sabato in prima serata. Anche la finale verrà probablmente spostata, in quanto sabato 28 maggio verrà trasmessa da canale 5 la finale di Champions League, rendendo impossibile dunque la messa in onda della finale di Amici che potrebbe così slittare a giugno.
Luca Aveta per All Music Italia