14 Novembre 2018
Condividi su:
14 Novembre 2018

Amici casting – 14 novembre: riappaiono Scire & Skoob, I Desideri e Marti Stone

A pochi giorni dalla formazione della classe di Amici 18 ecco il resoconto della puntata di oggi di Amici Casting

Amici Casting
Condividi su:

Siamo ormai agli sgoccioli con Amici Casting, il cerchio si stringe attorno ai cantanti e ai ballerini (quest’ultimi già entrati nella terza ed ultima fase) che proveranno sabato 17 novembre ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Andiamo a scoprire cosa è successo nella puntata di oggi, 14 novembre.

Si comincia con il ballo con i professori che andranno ad esaminare uno alla volta ognuno dei ragazzi cercando le peculiarità di ciascuno di loro.

Si esibiscono il 25enne Marco, Emma, AlexLorenzo Miguel. Quest’ultimo racconta che vorrebbe dimostrare agli altri, e in primis a suo padre, che il ballo può essere un lavoro. Dopo di lui si esibisce Giusy.

Non passa il turno il solo Lorenzo.

Procedono gli ultimi casting del seconda step per i cantanti. I primi a esibirsi sono I Desideri (qui la loro storia). Rudy Zerbi gli chiede di cantare La Musica non c’è di Coez mentre Britti chiede loro Tu si a regina mia, un inedito.

Arriva il turno di Scire & Skoob (qui un articolo sulla loro storia). Alex Britti chiede loro di cantare l’inedito Supermarket. Zerbi, notato che i ragazzi non stanno mai fermi, vuole metterli alla prova separandoli, ognuno canterà da una tribuna diversa.  Canteranno a Capella Gameboy Color.

Ultima ad esibirsi è Marti Stone (qui per conoscerla meglio). Le viene chiesto l’inedito Freccia a destra. Rudy non è ancora convinto e vuole sentire Per tre.

Passano al terzo step tutti e tre.

Nuovi cantanti ad esibirsi su cui la giuria nutre dubbi sono tre donne: Giulia B., Noemi Cainero e Letizia. Passano tutte e tre. Arriva il turno di Edo Spino che passa anche lui il turno.

Finisce il secondo step per i cantanti. I professori li convocano tutti a questo punto perché ora dovranno sentire quelli sui cui hanno dei dubbi.

Vengono chiamati quindi per ulteriore verifica Edo Spino, Valerio De Rosa, Tish, Giulia Bellu, Sofia, Yamat, Daniel Piccirillo, Claudia e Alessia.