12 Novembre 2018
Condividi su:
12 Novembre 2018

Amici Casting – 12 novembre: spazio agli artisti della trap e ad Alessandro Casillo

Ecco il resoconto della puntata del 12 novembre di Amici Casting. Tra i cantanti che si sono esibiti c'è anche Alessandro Casillo

Amici Casting
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, ultima settimana di Amici Casting prima che, nella puntata in onda sabato 17 novembre su Canale 5, vengano scelti i cantanti e ballerini che faranno parte della classe di Amici 18.

Andiamo subito a scoprire cosa è accaduto nella puntata in onda oggi, 12 novembre. Avevamo lasciato Alessandro Casillo alle prese con il provino della seconda step delle audizioni. Ma la puntata di oggi parte con l’audizione di due ballerine, Rosalia e Maria. Passa quest’ultima.

Nel canto tocca ad alcuni esponenti della musica trap. Il primo è Jefeo che canta il brano omonimo a cui segue un altro inedito chiesto da Alex Britti. Rpc ha scritto Tu mi fa viaggiare come un’astronave dopo essere rimasto chiuso in casa, a letto, con la sua fidanzata. L’ultimo del turno è Nimba che canta Origami.

Jefeo e Rpc passano lo step.

Si passa ai ballerini di latino americano, quattro coppie sono passate al secondo step e vengono esaminate tutte insieme. Ne passano solo tre.

Arriva finalmente il turno di Alessandro Casillo. Canta l’inedito Dna. Zerbi gli chiede di cantare Non è mai un errore di Raf. Durante l’esibizione Rudy gli toglie il microfono per farlo cantare con la sola base prima e a cappella dopo. Stash apprezza la sua sincerità artistica e così Alessandro passa alla fase successiva.

Si torna al ballo con Elena R., Virginia S., GiorgiaImma e Deborah. Elena, Imma e Deborah passano allo step successivo.

La puntata si conclude, appuntamento a domani.