AMICI: anticipazioni su ospiti e giudici della seconda puntata

Amici-e1428861126107

La fase serale di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente partita con la prima puntata sabato sera, totalizzando ottimi risultati in termini di ascolto e lasciando indietro la forte concorrenza di Rai 1 con il debutto del nuovo show di Antonella Clerici, Senza parole.

Archiviato dunque con successo il primo appuntamento nel quale non si è mancato di offrire svariati momenti di intrattenimento televisivo oltre la gara, si sta già pensando al secondo show in programma per il prossimo sabato 18 aprile e per il quale è ovviamente prevista la presenza di nuovi speciali ospiti.

Come molti già sanno, la puntata è già stata registrata con largo anticipo rispetto al giorno in cui sarà messa in onda e questo perché, da qualche edizione del talent di Canale 5, per volere della produzione, si è preferito optare per la trasmissione in differita.

Noi di All Music Italia non vogliamo rovinare la sorpresa ai tantissimi e fedeli telespettatori del programma, quindi ci limiteremo ad annunciarvi “soltanto” che la prossima puntata ospiterà ben due artisti musicali di primo livello tra i più amati nel nostro paese.

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, coinvolto in uno speciale duetto con un componente della squadra bianca e Alessandra Amoroso che allo stesso modo aiuterà un membro della squadra avversaria nella sua esibizione.

Il noto presentatore Paolo Bonolis invece sarà il quarto giudice per la serata, insieme alla neo-arrivata Loredana Bertè, convocata nel team di giudici ufficiali di questa edizione insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli, dopo il cammeo di Renato Zero della scorsa settimana.

Si segnala infine il ritorno come ospite anche di Luca Argentero, uno dei giudici senza dubbio più amati nelle ultime due edizioni della fase serale del talent di Canale 5.

luca-argentero-amici

L’appuntamento di sabato 18 aprile si preannuncia già molto interessante e, sicuramente, ricco di sorprese e argomenti di discussione del giorno dopo.

Se ti sei perso la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, leggi qui il nostro resoconto.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: