30 Aprile 2015
Condividi su:
30 Aprile 2015

AMICI 2015, quarta puntata del serale all’insegna di ben 4 big della musica italiana

Quarta puntata per Amici 2015 e All Music Italia vi dà qualche anticipazione, senza svelarvi troppo, sul giudice speciale e gli ospiti coinvolti.

Condividi su:

Archiviata con successo anche la terza puntata che ha visto nuovamente la sconfitta della squadra blu con l’eliminazione della cantante Paola, continua serrata la corsa al podio finale per i ragazzi in gara nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, così come d’altra parte procede la fase serale del programma che anche quest’anno trova posto nel luccicante palinsesto del sabato sera targato Canale 5 collocazione che, come ha spesso fatto notare, Maria De Filippi non trovo molto consona al suo programma costringendola a costruire un programma “da sabato sera” attorno al suo Talent show.

In ogni caso la registrazione delle quarta puntata del serale è già avvenuta e, come al nostro solito, senza darvi troppe anticipazioni vi sveliamo qualcosina.

Possiamo garantirvi che mai come in questa puntata di Amici 2015 le aspettative dei tanti telespettatori dello show non saranno deluse, anzi!

Partiamo subito col rivelarvi gli ospiti musicali, che naturalmente saranno coinvolti nella gara a sostegno di uno dei ragazzi in sfida delle due squadre avversarie. Parliamo di quattro grandi nomi della musica italiana, tutti diversissimi tra loro per genere ma incredibilmente sulla cresta dell’onda nell’ultimo periodo: Marco Mengoni, Fedez, Dear Jack e il trio di giovanissimi tenori trionfatori nell’ultimo Festival di Sanremo, Il volo.

Nello specifico, Fedez si esibirà con “la bianca” Valentina così come i ragazzi de Il volo daranno vita ad un’ insolita collaborazione con il suo compagno di squadra Mattia Briga, esponente della “nuova” musica rap e sicuramente tra gli allievi più discussi di questa edizione. Per quanto riguarda i blu invece, è stato annunciato che ad accompagnare la performance dei The Kolors ci sarà Marco Mengoni mentre il cantautore Luca potrà contare sul supporto dei Dear Jack.

Ovviamente saranno presenti i tre elementi fissi della giuria tecnica di quest’anno: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga a cui si aggiungerà, come è già avvenuto nelle scorse puntate, un quarto giudice speciale… e per questa puntata Maria è andata nuovamente a pescare, come spesso negli ultimi anni, ad Hollywood. Ospite della puntata infatti la super star del cinema americano Owen Wilson.
L’ attore che attualmente si trova in Italia per le riprese di alcune scene che faranno parte del seguito della commedia Zoolander, ovviamente aiutato da un interprete, entrerà nel vivo della gara mostrando le sue impressioni e dando valutazioni rigorosamente a caldo sulle esibizioni dei concorrenti.

Terminiamo, svelando soltanto “qualcosina” per quanto riguarda gli argomenti che domineranno la puntata… vi riveliamo che dopo l’accesa querelle Bertè-Briga della quale si è tanto parlato nelle ultime due settimane, questa volta a finire nel mirino della severissima giudice ci sarà ancora una volta il cantante dei blu Luca Tudisca, “Carmen Consoli” come lo ha soprannominato la Bertè, che sarà oggetto di pesanti critiche da parte di Loredana inerenti i brani inediti che presenterà in serata…

 Per quel che riguarda l’eliminazione, vi lasciamo il gusto di scoprirlo da soli sabato sera su Canale 5.