11 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Maggio 2015

AMICI 2015: dopo una puntata all’insegna del duetto tra EMMA e LOREDANA BERTE’ ecco le indiscrezione sulla sesta puntata

Archiviata una quinta puntata ricca di bei momenti per Amici 2015, ecco qualche indiscrezione su quello che vedremo sabato prossimo nella sesta puntata.

Condividi su:

Anche la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi può essere archiviata.
Una puntata in cui Emma e Loredana Bertè si sono rese protagoniste indiscusse di un duetto sulle note di uno dei cavalli di battaglia del repertorio di Loredana: Dedicato, una hit composta nel 1978 dal grande Ivano Fossati.
La puntata ha visto la presenza di una smagliante Lorella Cuccarini perfettamente a suo agio nelle vesti di giudice nel programma. Immancabili ovviamente due ospiti speciali.

In primis Massimo Ranieri che ha dimostrato ancora una volta di essere un campione di cavallo di razza nel mondo della musica italiana. Un’artista decisamente sottovalutato rispetto al suo reale valore. Talento indiscusso che Maria De Filippi ha tenuto, giustamente, a sottolineare più volte.
E`stata poi la volta di Marracash che su Twitter nei giorni scorsi aveva tenuto a sottolineare ai suoi fans di essersi esibito nella puntata senza duettare con nessuno… in effetti il rapper ha cantato un suo brano tratto dall’ultimo album, Status,  mentre il ballerino della squadra blu Giorgio ballava una coreografia sul pezzo.

Ad animare questa nuova puntata di Amici 2015 ancora una volta Virginia Raffaele per la prima volta nel programma nei panni della criminologa Roberta Bruzzone che, a quanto pare, non ha gradito per nulla l’imitazione e ha twettato: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “Divertente“.

Per quel che riguarda la gara, dopo una prima manche vinta 7 a 0 da Elisa in cui ha brillato ancora una volta il talento indiscusso dei The Kolors, che ha visto il ballerino Cristian finire a rischio eliminazione, la seconda manche è stata vinta da Emma. Questa volta ad andare in sfida è stato il ballerino Giorgio.
La puntata si è conclusa con l’eliminazione del ballerino della squadra di Emma, per l’appunto Cristian.

Per quel che riguarda la sesta puntata che andrà in onda sabato 16 maggio, come al solito vi riveliamo qualche anticipazione senza però svelarvi l’esito della gara.
Giudice speciale della puntata sarà l’attore Stefano Accorsi, mentre i cantanti ospiti saranno Antonello Venditti e, a sorpresa, J-Ax.
La puntata sarà caratterizzata da un nuovo scontro tra Briga e Loredana Bertè.

Non ci resta che aspettare sabato prossimo per gustarci questa nuova puntata del talent show di Canale 5.