10 Ottobre 2018
Condividi su:
10 Ottobre 2018

Amici 18: partono a fine ottobre su Real Time i casting di Amici di Maria De Filippi con Lorella Boccia

Tornano in tv dal 29 ottobre i casting del talent show più longevo d'Italia. Ecco le prime novità di Amici 18

Amici 18
Condividi su:

Amici 18.
Quest’anno Amici di Maria De Filippi, il talent show più longevo d’Italia e completamente Made in Italy, diventa maggiorenne. Quella che partirà a fine ottobre infatti sarà la 18esima edizione del programma ideato da Maria De Filippi.

Ancora non ci sono notizie per quel che riguarda i professori di canto e ballo di questa nuova edizione anche se appare certo che non ci saranno Paola Turci e Giusy Ferreri mentre alcune indiscrezioni circolate sul web (che per ora non hanno trovato nessuna conferma) parlano dell’abbandono di uno degli insegnanti di ballo simbolo del programma, Garrison. Al momento è confermato tra gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e, pare certo, l’arrivo di Alex Britti.

In attesa di news ufficiali quella che è stata confermata è la data di partenza della striscia quotidiana del talent show su Real Time. La partenza è fissata da lunedì 29 ottobre alle ore 13:50 e ad affiancare i due conduttori, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, arriverà una presenza femminile molto nota agli appassionati del programma, Lorella Boccia.

Lorella infatti è stata prima concorrente del talent show nel 2012 e quindi, nel 2016, è entrata a far parte dei professionisti del ballo.

Insomma dal 29 ottobre dal lunedì al venerdì potremo assistere passo dopo passo alle selezioni dei ragazzi che entreranno a far parte di Amici 18.