17 Novembre 2017
Condividi su:
17 Novembre 2017

AMICI 17: ecco la rivoluzione del talent show, tutor, autori e produttori musicali nel programma! Ecco i nomi scelti…

Ecco tutte le novità di Amici 17 in partenza domani... Tutor, Autori e produttori musicali a supporto dei ragazzi. Scoprili tutti!

Amici 17
Condividi su:

Inizia domani alle 14:10 su Canale 5 il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi o Amici 17 che dir si voglia.
In attesa di scoprire chi guadagnerà l’ambito banco nel talent show più popolare d’Italia sono state svelate le grandi novità di quest’edizione che comprendono Tutor, Produttori musicali e Autori.

Vediamole tutte…

TUTOR

A partire da quest’anno gli allievi saranno seguiti nella preparazione da tre tutor.

ANNALISA
5 dischi d’oro, 5 dischi di platino, oltre 150 milioni di views su Youtube.
La cantante, seconda classificata nell’anno della vittoria di Virginio ha dichiarato:
Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova.
QUI IL VIDEO

GIOVANNI CACCAMO
Vincitore delle nuove proposte al 65° Festival di Sanremo, ha collaborato e scritto con e per i maggiori artisti italiani. “Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio.
QUI IL VIDEO

MICHELE BRAVI
Protagonista dello scorso Sanremo con Il diario degli errori, ha debuttato al primo posto della classifica italiana con l’ultimo album già certificato disco d’oro.
Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle.
QUI IL VIDEO

PRODUTTORI MUSICALI

In passato era già successo che nel programma partecipassero dei produttori musicali da Charlie Rapino a Mara Maionchi, quest’anno i ragazzi saranno seguiti da….

MERK & KREMONT
Tra le loro collaborazioni Avicii, Bob Sinclair, Alesso e Fabio Rovazzi.
QUI IL VIDEO

DADDY’S GROOVE
Tra i pochi ad essere entrati nella DJMag Top 100 Djs hanno collaborato, tra gli altri, con grandi artisti internazionali come David Guetta, Lady Gaga, Britney Spears, Celine Dion e Usher.
QUI IL VIDEO

AUTORI

Per la prima volta nella scuola più famosa d’Italia entrano in veste fissa gli autori. La scelta comprende alcuni dei nomi più certificati del momento ovvero Federica Abbate, Amara, Giuseppe Anastasi, Giulia Anania, Roberto Casalino, Cheope, Daniele Magro, Gianni Pollex e Davide Simonetta.

Nomi che hanno scritto canzoni per Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, J-Ax & Fedez, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Emma e Marracash.
QUI IL VIDEO

E questo è solo l’inizio, vedremo che novità avrà insegnato serbo la De Filippi ad Amici 17 per il serale. Nel frattempo appuntamento a domani per scoprire i talent che faranno il loro ingresso nel programma.