AMICI 14, ospiti, il giudice e qualche anticipazione della terza puntata

amici-serale-ospiti

Sabato 25 aprile andrà in onda su Canale 5 l’attesissimo terzo appuntamento della fase serale del talent Amici di Maria De Filippi, puntata già registrata qualche giorno fa e di cui iniziano a trapelare molte anticipazioni inclusi ospiti e giudice speciale.

All Music Italia non vuole rivelare troppo ai suoi lettori ed è per questo che ci limiteremo ad informarvi su chi avrete il piacere di vedere sabato prossimo nel ruolo di quarto giudice e gli ospiti, oltre a qualche piccola anticipazione.

Iniziando dagli ospiti, vi anticipiamo che a calcare l’imponente palco di Amici 2015 per duettare con i cantanti in gara, questa settimana ci saranno: la rockstar Gianna Nannini e Nek. Quest’ultimo in piena fase promozionale dopo la fortunata partecipazione a Sanremo lo scorso Febbraio.

Il ruolo del giudice speciale invece dopo Biagio Antonacci nella prima puntata e Paolo Bonolis nella seconda,  questa volta è toccato al leader dei Modà, Kekko Silvestre. Inizialmente in questa veste ci sarebbe dovuto essere il conduttore Carlo Conti ma pare che delle solide restrizioni aziendali da parte della Rai lo abbiano costretto a declinare l’invito suo malgrado vista la stima che lo lega a Maria De Filippi.

Ovviamente grande spazio sarà dato ai duetti che coinvolgeranno in più occasioni i coach delle due squadre, Emma ed Elisa, mentre sul fronte giuria tecnica a tener banco come prevedibile ci saranno ancora una volta le polemiche mosse dalla sempre turbolenta Loredana Bertè nei confronti di uno dei ragazzi in gara (qualcuno ha detto Briga?).

Emma ed Elisa infine si sfideranno nuovamente da sole ognuna come portavoce del proprio team, e questa volta come materia di sfida ci saranno i due successi sanremesi con i quali entrambe hanno trionfato al Festival di Sanremo in passato: Elisa nel 2001 con l’indimenticabile Luce (tramonti a Nord Est) e più recentemente Emma nel 2012 con Non è l’inferno, brano firmato tra gli altri dal giudice speciale della serata Kekko Silvestre.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: