23 Dicembre 2016
Condividi su:
23 Dicembre 2016

Esce il 27 dicembre AMI la compilation per Amatrice con rarità di SYRIA, GERARDINA TROVATO, VIRGINIO, CECILE e molti altri (LINK D’ACQUISTO)

Esce il 27 dicembre nei digital stores A.M.I. la nostra compilation di rarità per aiutare Amatrice. Brani di Syria, Virginio e molti altri

amatrice
Condividi su:

Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi di A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice la compilation realizzata dal nostro sito in collaborazione con Believe Digital Italia il cui intero ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice.
Oggi finalmente possiamo svelarvi la tracklist completa e la data di uscita della compilation. A.M.I. arriverà il 27 dicembre in tutti i digital stores con tanti gli artisti coinvolti da Syria a Virginio, da Gerardina Trovato alle ragazze de L’Amore Merita.

A.M.I. sarà composta da 14 tracce suddivise nello stesso modo in cui All Music Italia gestisce ogni giorno il proprio lavoro facendo attenzione a tutte le persone che vivono di musica… artisti, nuove proposte e autori.
Per questo motivo al suo interno troverete dieci canzoni mai uscite prima, cover, versioni acustiche, rarità che dieci artisti italiani ci hanno donato per questo progetto. A loro si affiancheranno tre nuove proposte della musica italiana, ragazzi che il nostro sito ha premiato nel corso dell’ultimo anno in tre diverse manifestazioni musicali: Matteo Faustini dal Festival di Ghedi, Nicola Franca dal Festival Estivo e Roberto Pezzini dal Limatola Festival. Infine, a completare la tracklist, ci sarà un noto autore, Andrea Amati, a cui abbiamo chiesto di riproporre la versione originale di una delle canzoni che ha affidato ad un altro grande artista che l’ha poi portata al successo.

Quattordici canzoni che propongono tanti colori di quello splendido affresco che è a musica. Dalle cover di Rettore, Lorde e Vasco Rossi proposte da Syria, Virginio e Gerardina Trovato, a brani in una versione intima e acustica come L’Amore merita, Mentre fuori Piove dei Traccia 24 e Non voltarti più di Papasidero passando da autentiche rarità come L’Amore resta di Romina Falconi o il brano totalmente inedito di Sara Galimberti. Ed infine ritmo con un remix mai uscito prima di N.E.G.R.A. il brano presentato da Cecile allo scorso Festival di Sanremo e l’ironia di Palla e Chiatta con un medley che unisce Fever con I Will Survive.

Come vi dicevamo in apertura questa compilation nasce per aiutare le popolazioni in difficoltà dopo il terremoto che ha colpito Amatrice. Grazie alla partnership con Believe Digital Italia tutti i ricavi dalla vendita della compilation e delle singole tracce saranno interamente devoluti per le vittime del terremoto. Believe infatti ha accettato di rinunciare ad ogni commissione sulle vendite (fatta esclusione per le quote riservate agli store digitali).

All Music Italia per garantire una maggiore efficenza e trasparenza all’operazione documenterà periodicamente l’andamento delle vendite attraverso i proprio canali social ed il ricavato verrà versato sotto forma di bonifico alla campagna solidale di successo già lanciata da IL FATTO QUOTIDIANO – Fatto per Amatrice.

Oggi finalmente vi sveliamo la tracklist intera di questo progetto a cui teniamo in modo particolare. Contiamo sul vostro sostegno e aiuto concreto acquistandola, regalandola, condividendola sui social. Il costo sarà di soli 10,99 € per quattordici brani e, vista la causa solidale a cui saranno destinati, vi chiediamo di acquistare tutta la compilation e non le singole tracce.

TRACKLIST A.M.I. – Rarità di Artisti per Amatrice

1 – L’Amore resta – Romina Falconi
2 – L’Amore merita (Acoustic version) – Simonetta/Greta/Roberta/Verdiana
3 – C’è chi dice no – Gerardina Trovato
4 – Sono qui – Nicola Franca
5 – Io ho te (Acoustic version) – Syria
6 – Tutto quello che ricordo – Sara Galimberti
7 – Mentre fuori piove (Acoustic version) – Traccia 24
8 – Royals – Virginio
9 – Notte di febbraio – Andrea Amati
10 – Non voltarti più (Acoustic version) – Davide Papasidero
11 – Il Mondo alla rovescia – Roberto Pezzini
12 – Even Though – Matteo Faustini
13 – Fever/I Will Survive – Palla e Chiatta
14 – N.E.G.R.A. feat Paolo Del Grande (Kuerty Uyop Deep Remix) – Cecile

PER ACQUISTARE LA COMPILATION SU ITUNES CLICCA QUI oppure cerca la parola Amatrice nel riquadro di ricerca di iTunes. Qui invece il link per GOOGLE PLAY e qui quello per AMAZON.

Desideriamo ringraziare inoltre tutti gli artisti che ci hanno contattati per partecipare (sperando ci sia un secondo volume della compilation) tra cui Enrico Nascimbeni e Chiara Dello Iacovo che purtroppo, per motivi di tempistiche, non siamo riusciti ad accontentare.

Il progetto grafico è curato da Giuseppe Mazzola.

TEASER 1


TEASER 2

 

Ecco finalmente il link per acquistare la compilation.
Contiamo su di voi!!!