ALICE: da Weekend al nuovo tour (date)

Alice

Alcie, nome d’arte di Carla Bissi, in primavera partirà in tour per presentare i brani del suo ultimo lavoro discografico intitolato Weekend.

Per ora sono stati fissati i primi tre appuntamenti che anticipano la tournée che prenderà ufficialmente il via la prossima estate.
Oltre alle canzoni di Weekend, Alice proporrà dal vivo le canzoni più famose del suo repertorio, per rivivere, insieme al suo pubblico, le tappe più significative della sua carriera musicale.

Ecco le date:

23 marzo – Roma Parco della Musica
29 marzo – Firenze Teatro Puccini
8 aprile – Milano Teatro Nuovo

Sulla pagina Facebook dell’artista, è lo staff a darne comunicazione ufficiale:

Ciao a tutti!
Oggi siamo molto contenti di potervi fare un piccolo… “regalo di Natale”, anche se con qualche giorno di anticipo. Possiamo infatti annunciarvi le date dei primi tre concerti del 2015 di Alice, che anticiperanno il tour della prossima estate:
23 Marzo – Roma al Parco Della Musica- Sala Petrassi
29 Marzo – Firenze al Teatro Puccini
8 Aprile – Milano al Teatro Nuovo.
E sarà solo l’inizio!

Visto il periodo, Alice non perde l’occasione per augurare buon Natale a tutti i suoi amici dei social network:

aliceauguri

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: