8 Aprile 2018
Condividi su:
8 Aprile 2018

ALFREDO GOLINO: il batterista lancia il progetto CAMBIOMUSICA AND FRIENDS. Primo ospite MARCO MASINI

Il batterista Alfredo Golino ha lanciato il progetto Cambiomusica and Friends, una serie di live in studio con protagonisti i big della musica

Alfredo Golino
Condividi su:

Il noto batterista napoletano Alfredo Golino ha lanciato il progetto Cambiomusica and Friends, una serie di live in studio nei quali i big della canzone italiana e internazionale riproporranno le loro hits in una versione rivisitata e una cover. Il primo artista coinvolto è stato Marco Masini.

I live del progetto Cambiomusica and Friends si svolgono nella sala centrale degli studi Cambiomusica Soundland di Brescia.

La band è formata da musicisti che collaborano con Cambiomusica, ma anche da turnisti che hanno condiviso il palco con il batterista Alfredo Golino nelle varie esperienze professionali a fianco dei più grandi artisti.

CAMBIOMUSICA AND FRIENDS – MARCO MASINI

Il primo artista ospite della sessione live è stato Marco Masini, che si è cimentato anche in una personale versione di Perdono di Tiziano Ferro. Ecco il video.

Tutti i video delle esibizioni saranno di volta in volta disponibili sul canale YouTube Cambiomusica Official.

In questa prima esperienza live la band era formata da: Alfredo Golino alla Batteria, Lorenzo Poli al Basso, Mauro Susa alla Chitarra, Pancho Ragonese al Piano, Lorenzo Maffia alle Tastiere, Giulia Fasolino e Betty Vittori ai Cori.

Tra gli artisti che già hanno dato la loro disponibilità per Cambiomusica and Friends ci sono Enrico Ruggeri, Raf, Mario Lavezzi e Nino Buonocore. Il calendario è ancora in fase di definizione.

Alfredo Golino

 

Fotografie Elena Pagnoni e Debora Giacomini