29 Agosto 2017
Condividi su:
29 Agosto 2017

ALEXIA: ecco copertina e tracklist del nuovo album, “Quell’altra”

Ecco svelate copertina e tracklist di "Quell'altra", 13esimo disco di inediti di Alexia in uscita a fine settembre

Alexia
Condividi su:

Alexia ha svelato oggi sulle sue pagine social copertina e tracklist del suo nuovo album intitolato Quell’altra la cui uscita è prevista per il prossimo 29 settembre. Il nuovo progetto discografico delle cantante da cinque milioni di copie vendute del mondo (e 8 dischi d’oro e 2 di platino) è il 13esimo album di inediti della discografia di Alexia.

Preceduto dal singolo Beata gioventù, scritto per lei da Lorenzo Vizzini e Mario Lavezzie da un’altra anticipazione, La Cura per me, brano usato come sigla del Gay Pride di Milano e composto da Alexia insieme a Davide Simonetta, Piero Romitelli e ChantyQuell’altragià dalla copertina, si mostra nel segno della continuità. Nessun cambiamento radicale, Alexia, come in tutti i suoi album, mostra il viso sorridente svelando un look forse più grintoso ma sempre elegante.

Musicalmente l’album è stato prodotto da Mario Lavezzi e promette di mostrare un Alexia che, dopo aver appena compiuto cinquant’anni, riscopre la sua dimensione, più matura e consapevole.

Qui di seguito la copertina e la tracklist delle canzoni contenute nel disco, brani in cui Alexia ha partecipato anche alla scrittura come nel caso di Diversa composta insieme ad Alberto De Rossi.

Alexia
1. Beata gioventù
2. Innamorati come mai
3. Occhi dentro gli occhi
4. Fragile fermo immagine
5. Diversa
6. La Cura per me
7. Tu salvami ancora
8. Quell’altra
9. E non mi lasciare
10. The Good in your bad