ALEXIA vs Alessia lancia il nuovo singolo “Quell’altra”

Alexia Quell'Altra

Arriverà in radio l’8 dicembre Quell’altra, il nuovo singolo di Alexia.

Quell’altra è la carta d’identità dell’artista. La sua seconda pelle. Il cuore pulsante del disco da cui prende il nome. Il nuovo singolo è il quarto estratto dall’omonimo album, Quell’altra, uscito la scorsa estate (leggi qui la nostra intervista).

“Le luci che si accendono, l’artista si anima… le luci si spengono… l’artista crolla. L’abito di scena è piccolo, vuoto e inconsistente, come la vita di chi lo indossava poco prima…non vuole tornare a casa sua… non vuole affrontare la vita vera, è sola, terribilmente sola… Come puo’ un anima capace di provocare grandi emozioni, non essere in grado di chiedere semplicemente aiuto?”.

Il brano è stato scritto dalla stessa Alexia con Mario Lavezzi.

I singoli precedenti sono stati Beata gioventù che ha anticipato l’uscita del disco, La cura per me (inno scelto per il Gay Pride 2017 di Milano) e Fragile fermo immagine.

Immagine di copertina: cover del disco.
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: