15 Maggio 2017
Condividi su:
15 Maggio 2017

ALEXIA pronta a lanciare il nuovo singolo per l’estate… “Beata gioventù”

E´in arrivo il nuovo singolo per l'estate 2017 di Alexia... "Beata gioventù", un brano in cui la cantante sperimenta un nuovo genere...

alexia
Condividi su:

Alexia qualche giorno fa ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook che nel giorno del suo compleanno, il 19 maggio, arriverà nelle radio il suo nuovo singolo per l’estate intitolato Beata gioventù.
Contemporaneamente l’artista, che attualmente è impegnata in tour, ha annunciato che presto sarà online anche il nuovo videoclip girato un po’ in Italia e un po’ all’estero.

Ecco come la cantante ha annunciato questo nuovo singolo che arriverà a due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente album, Tu puoi se vuoi

SAVE THE DATE , 19 MAGGIO 2017
E’ arrivato il momento!
Come vi sarete accorti in questi ultimi giorni proprio non ce l’ho fatta a tenermelo per me e quindi molti di voi già lo sanno….
Ma a me piacciono da matti gli annunci ufficiali quindi adesso lo posso dire: venerdì 19 maggio uscirà il mio nuovo singolo e si intitolerà BEATA GIOVENTÙ’.
In questa canzone racconto l’estate che anno dopo anno mi scorre davanti e che con i suoi rituali rinnova ricordi, immagini gioie e qualche ferita… ma è la mia vita è mi piace così e così riparte!!!
Lo potrete ascoltare in radio , guardarne il video ( bellissimo 😉 ) su youtube e scaricarlo su tutte le piattaforme digitali.
Il 19 maggio è un giorno speciale per me , infatti abbiamo deciso di farlo uscire proprio nel giorno del mio compleanno.
Quale regalo migliore potevo farmi?

Alexia ha annunciato anche che il nuovo singolo è una canzone molto difficile da cantare che spiega in soli tre minuti, attraverso l’utilizzo di tante parole, tutto quello che l’estate ha rappresentato per lei tra gioie e malinconie. Il brano appartiene ad un genere che la cantante definisce molto innovativo rispetto a quello che ha inciso fino ad oggi.

Riguardo al nuovo album Alexia ha confidato ai suoi fan che arriverà a settembre e sarà un disco molto importante per lei, un disco che avrà anche un lato intimista che la racconterà molto in profondità rispetto ai suoi precedenti dischi.

alexia