16 Maggio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
16 Maggio 2016

ALEX PALMIERI: anteprima al Karma di Milano, prima del tour in Europa (SCALETTA)

Alex Palmieri, la star nata dal web 5 anni fa, è pronto a portare il suo Uncensored Tour in Europa. Si parte il 5 giugno da Milano!

Condividi su:

Alex Palmieri, il cantante electro pop nato dal web, dopo ben 4 singoli estratti dal suo ultimo album Uncensored, annuncia nuovi appuntamenti estivi del suo Uncensored Tour che riprenderà il prossimo giugno in versione… internazionale.

Alex Palmieri, dopo aver conquistato la rete negli ultimi 5 anni, con il suo album di debutto (uscito a novembre 2015) ha raggiunto la terza posizione su iTunes.

L’Uncensored Tour, partito quest’inverno dai Magazzini Generali di Milano, ha già toccato Bologna, Genova, Sassari, Udine, Torino, Desenzano ed il Muccassassina di Roma ed ora è pronto a conquistare anche l’Europa. Il cantante, infatti, si esibirà per la prima volta a Varsavia (Polonia), al Pride di Vienna (Austria), al Pride di Monaco (Germania), al Gay Club BCN in Spagna fino ad arrivare, ad agosto, al Pride di Copenhagen in Danimarca.

In occasione della data spagnola, Alex Palmieri riceverà il premio rivelazione internazionale dalla Talent Academy BCN, secondo riconoscimento nella carriera della popstar dopo il Music4Life Award del 2014 con il precedente album Back Alive.

Nel nuovo video, Save Me, quarto estratto da Uncensored, l’artista è riuscito a commuovere il web con le immagini forti e vere che raccontano la sua vita privata.

ALEX PALMIERI – SAVE  ME – VIDEO UFFICIALE

Il nuovo tour arriva in un momento d’oro per la carriera di Alex Palmieri:

“Ho combattuto tanto per arrivare a questo risultato. Per due anni mi sono sentito promettere date all’estero e contatti da chiunque. Non mi sono meravigliato quando ho scoperto che avrei realizzato questo sogno ancora una volta da solo. Questa nuova tournée non è solo la vittoria di Alex Palmieri, ma di tutti quegli artisti indipendenti che credono nelle proprie potenzialità e combattono ogni giorno contro critiche, invidie di ogni genere e porte chiuse in faccia. Spero nel mio piccolo di poter essere un esempio per questi sognatori, per insegnare loro che c’e la si può fare anche senza un contratto con la Sony o senza necessariamente passare da Amici”.

All Music Italia pubblica in anteprima la scaletta che Alex proporrà in Europa durante l’Uncensored Tour, tour che avrà la sua anteprima italiana al Karma di Milano il 5 giugno.

ALEX PALMIERI – UNCENSORED TOUR – SCALETTA

– Uncensored
– Nicholas’ Got A Secret
– Single
– (Interlude) 5 Years
– Save Me
– Brano a sopresa
– Alfa Boy
– Popstar

{"total_effects_time":15914,"total_draw_time":0,"total_effects_actions":4,"uid":"E67A5AD0-304D-4A75-9363-F9A51E1C6744_1462649739912","tools_used":{"crop":0,"perspective":0,"shape_crop":0,"stretch":0,"free_crop":0,"resize":0,"adjust":1,"clone":0,"selection":0,"flip_rotate":0,"tilt_shift":0,"enhance":0,"curves":0,"motion":0},"layers_used":0,"effects_tried":4,"brushes_used":0,"photos_added":0,"effects_applied":0,"total_draw_actions":0,"height":1280,"total_editor_time":98617,"width":1920,"origin":"gallery","total_editor_actions":{"text":0,"shape_mask":0,"border":0,"square_fit":0,"lensflare":0,"clipart":0,"frame":0,"callout":0,"mask":0}}