25 Febbraio 2018
Condividi su:
25 Febbraio 2018

ALEX PALMIERI tra colori e coreografie lancia il nuovo singolo pop “Time Resetted”

Dopo le atmosfere dark del primo singolo Alex Palmieri cambia colore e lancia il secondo singolo estratto dall'album Reset

Alex Palmieri
Condividi su:

Nuovo singolo estratto dall’ultimo album della popstar emergente Alex Palmieri, dopo But Nobody Knows il giovane artista lancia il videoclip ufficiale di Time Resetted.

Il nuovo singolo arriva ad un mese dall’uscita del nuovo album di Alex, Reset, progetto che ha debuttato alla numero #3 della classifica pop chart di iTunes e che ha goduto dell’attenzione di diverse riviste e tv nazionali. Tra queste Tg Norba 24 e Rai 1.

Il nuovo disco è arrivato a tre anni di distanze dal precedente Uncensored ed è stato reso possibile grazie ai fan dell’artista che hanno aderito ad una campagna crownfounding.

Alex Palmieri reset

Dopo i toni dark messi in risalto nel videoclip del primo estratto Alex per Time resetted ha scelto toni più spensierati… un videoclip dai toni molto colorati che si muove tra coreografie, luci e situazioni divertenti.

A descrivere questa scelta è lo stesso Alex Palmieri

Volevo qualcosa di decisamente più leggero dopo But Nobody Knows così ho scritto lo storyboard del brano pensando a qualcosa che fosse scorrevole e divertente: in questo nuovo singolo che ho scelto da Reset, racconto di quante volte sprechiamo il nostro tempo in situazioni o con persone che non ci fanno star bene, quando invece dovremmo solo aver coraggio (e più fiducia in noi stessi) di mollare tutto e voltare pagina.

E’ qualcosa di adatabile in tante situazioni, da una relazione che non funziona fino al lavoro che facciamo e che non ci fa star bene, o alla compagnia di amici con cui in realtà non ci sentiamo capiti e a nostro agio. Sono cose che ho vissuto ed ho capito che non ne vale la pena, così ho voluto raccontarmi ancora una volta attraverso i miei brani affinché possa essere d’esempio per altri che vivono questa situazione“.

Il set del videoclip di Time Resetted è lo stesso che è stato utilizzato da Tiziano Ferro per girare il video del suo ultimo singolo, Solo è solo una parola. Il video vede alla regia Daniele Appiani alla sua terza collaborazione con Alex mentre le coreografie sono di Daniele Galassi.

Time Resetted è stata scritta dallo stesso Alex e composta dagli autori Livio Boccioni ed Alex Zitelli. Del brano è stata realizzata anche una versione dal Dj Dat Vila.


[amazon_link asins=’B077DRW2XD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b72c92b-19c1-11e8-893f-695e04414a0c’]