10 Luglio 2017
Condividi su:
10 Luglio 2017

“Arcobaleno” è il titolo del nuovo singolo di ALEX NORMANNO

"Arcobaleno" è il titolo del nuovo singolo di Alex Normanno scritto in collaborazione con Simone Tomassini e Massimo Tornese

Alex normanno
Condividi su:

Dopo aver scritto e pubblicato negli scorsi mesi un singolo con Simone Tomassini (qui l’articolo), Non c’è modo di scappare, e un altro brano, L’Ultima Volta, è tornato negli store di musica digitale dallo scorso 7 luglio Alex Normanno con Arcobaleno.

Il timbro graffiante e profondo di Normanno da vita ad un nuovo brano scritto nuovamente in collaborazione con Simone Tomassini e, questa volta, con Massimo Tornese in uscita su etichetta Auditoria Records.

Il brano questa volta è una ballad che gioca sulla parte emozionale raccontando emozioni positive come l’amore verso la vita, la felicità, la speranza e la ricerca di cambiamenti.
Un testo che paragona l’amore ad un fenomeno che arriva all’improvviso, quasi da un’altra dimensione, come un arcobaleno con le sue tonalità, dalla più bassa a quella più elevata coprendo l’intera gamma di tonalità intermedie e, di conseguenza, delle emozioni. Un uomo può vivere l’amore in tutte le sue dimensione solo cogliendo tutte queste sfaccettature.

Alex Normanno ha iniziato a cantare da giovanissimo partecipando a manifestazioni come il Festival di Castrocaro, il Festival di Napoli,
L’esordio discografico auto prodotto e arriva nel 2014 con il brano Non volo.
A questo brano fanno seguito nel corso degli anni Canzone per te, Spiegami tu cos’è, Non c’è modo di scappare amore e L’Ultima volta.