9 Ottobre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Ottobre 2015

ALESSIO BERNABEI per il suo album da solista firma con la WARNER MUSIC

Dopo la rottura con i Dear Jack, Alessio Bernabei è pronto per partire con la sua avventura da solista e un contratto con la Warner Music Italia

Condividi su:

La notizia è arrivata poche ore fa attraverso il profilo Facebook ufficiale della Warner Music ItaliaAlessio Bernabei, ex voce dei Dear Jack ha firmato un contratto con la Warner lasciandosi alle spalle l’esperienza con la Ultrasuoni.

L’ufficializzazione della separazione tra Alessio e i Dear Jack, era arrivata qualche settimana fa dopo che per alcuni giorni i rumors in rete avevano creato molto scompiglio tra le fan della band.
Un comunicato stampa ufficiale nei giorni successivi aveva annunciato la voglia di Alessio Bernabei di intraprendere un nuovo percorso artistico da cantante solista, nello stesso comunicato era presente un in bocca al lupo ufficiale da parte dei componenti della sua ex band.

Lo staff di Ultrasuoni, etichetta della band, non ha quindi perso tempo nella ricerca del cantante sostituto, posto che si mormora sia stato rifiutato da Davide Mogavero, e che alla fine è stato riempito dal concorrente della scorsa edizione di X Factor, Leiner Riflessi.
Tra l’altro al momento della pubblicazione del primo scatto ufficiale del cantante con la band, Bernabei ha postato un tweet un po’ polemico successivamente cancellato prontamente da Twitter e che potete vedere nell’immagine qui sotto…

alessio-bernabei-twitter

In ogni caso per il cantante si apre una nuova strada, quella di un contratto discografico con una major della discografia italiana, la Warner Music per l’appunto, per i suoi primi tre album da solista. Alessio è già al lavoro sul primo album con magari un pensierino al Festival di Sanremo 2016.

alessio- bernabei-warner-music