ALESSIO BERNABEI ad aprile due anteprime del tour “Noi Siamo Infinito Live”

Alessio-Bernabei

Alessio Bernabei dopo la non fortunatissima prima esperienza da solista al Festival di Sanremo guarda al futuro ed annuncia due anteprime del suo nuovo tour, il Noi Siamo Infinito Live che partirà la prossima estate.
Le due città scelte per questi eventi sono ovviamente Milano e Roma e i concerti si terranno per la precisione il 19 aprile all’Alcatraz di Milano ed il 21 aprile all’Orion di Roma.

Le prevendite dei biglietti sono iniziate oggi alle 12.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation Italia.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Alessio-Bernabei-Noi-Siamo-Infinito-Live

Per le date di Milano e Roma è prevista una grande sorpresa: ad ogni spettacolo con l’”early entry-soundcheck ticket” 200 fan potranno accedere alle prove alle 18.30 e partecipare al meet & greet con Alessio. Altri 100 biglietti ”early entry-soundcheck ticket” per ogni show saranno disponibili e consegnati durante gli instore che Alessio Bernabei farà a Milano il 10 aprile alla Mondadori di Piazza Duomo e l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma.

Sia gli instore, sia i live saranno un impegno molto importante per l’artista che nella città dei fiori non ha ottenuto un ottimo risultato; prima finendo a rischio eliminazione nella zona rossa della classifica della seconda serata e poi raggiungendo il quattordicesimo piazzamento nella classifica finale. L’affetto ed il supporto del suo pubblico saranno due elementi indispensabili che potranno far riscattare il giovane artista.

Alessio Bernabei si appresta, quindi, ad affrontare i live, da solista, dopo l’esperienza con i Dear Jack, band di cui è stato il frontman fino allo scorso settembre, con cui ha concluso il tour estivo all’Arena di Verona con un sold out. Bernabei si è dovuto “scontrare” sul palco dell’Ariston con il suo ex gruppo, dopo la fortuna esperienza dello scorso anno con il brano Il mondo esplode tranne noi.

Nel frattempo arrivano le prime soddisfazioni per l’artista, il video della sua canzone Noi siamo infinito ha già raccolto su YouTube più di un milione e trecento mila visualizzazioni in poco più di una settimana.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: