3 Giugno 2018
Condividi su:
3 Giugno 2018

“Chiamami domani” è il titolo del travolgente singolo di Alessia Macaro, vincitrice del Festival Estivo 2017

La vincitrice del Festival Estivo 2017, Alessia Macaro, debutta con un singolo dal ritmo serrato ed estivo, "Chiamami domani".

alessia macaro
Condividi su:

Il Festival Estivo sta per tornare (ve ne abbiamo parlato qui) ma nel frattempo debutta la vincitrice dell’edizione 2017, Alessia Macaro, è arrivato in radio il giugno con il singolo Chiamami domani su etichetta Riserva SonoraLatlantideAlla Vigna.

Il brano, già disponibile nei digital stores, è il primo singolo ufficiale di Alessia, cantautrice salentina classe 1995.

Chiamami domani è la prima canzone che ho scritto” ha dichiarato Alessia Macaro. “è una canzone d’amore verso qualcuno che spesso ignoriamo… noi stessi. Nei sentimenti prima o poi si giunge ad un limite in cui si pensa – Ora basta, oggi penso a me – o no?

La canzone dal ritmo serrato perfetta per il periodo estivo è accompagnata da un videoclip diretto da Simone Gazzola.

Alessia lo scorso anno ha trionfato al Festival Estivo classificandosi al primo posto e vincendo i premi “produzione originale” e “canzone più radiofonica”. La ragazza ha colpito l’organizzazione del Festival al punto che Gino Sozzi e Giovanni Germanelli hanno deciso di estendere il premio, consistente nella produzione di un singolo, ad un intero album di inediti.

La produzione artistica è stata affidata ad Emiliano Pasquinucci e Stefano Camarri.

Il fatto è questo : io non ho solo vinto un festival, ma ho trovato una seconda famiglia, gente che crede nella musica, che ci è nata e ci vive. E non potevo chiedere di meglio…” queste le parole con cui Alessia Macaro ha descritto l’inizio di questa nuova avventura.

alessia macaro

[amazon_link asins=’B07D9T2F3B’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e0d93b0-668a-11e8-8b0a-3da78c938a3f’]