ALESSANDRA FLORA firma un nuovo contratto da autrice con SUGAR MUSIC

Alessandra Flora

Arriva un importante traguardo per Alessandra Flora, autrice in ascesa del panorama musicale italiano (qui trovate la nostra intervista di qualche mese fa). L’artista ha infatti firmato un nuovo contratto editoriale con il gruppo Sugar Music.

Sono tanti gli artisti per cui Alessandra ha scritto nel corso degli ultimi anni, da Malika Ayane a Noemi, da Nina Zilli ad Emma, da Raf a Gianni Morandi e ancora Giuliano Palma e molti altri ancora.
Ora Alessandra Flora inizia questo nuovo importante percorso della sua carriera firmando un nuovo contratto con Sugar Music in collaborazione con Roberto Mancinelli e contestualmente Sugarmusic Publishing stipula un contratto di amministrazione con la iMean dello stesso Mancinelli.

È stato proprio Mancinelli, nel 2011 a capo della direzione artistica Sony ATV Italia, a firmare il primo contratto editoriale in esclusiva con l’autrice. Roberto Mancinelli si è trasferito dal 2014 negli States acquisendo nuove competenze e conoscenze, si unisce attraverso questo accordo al consolidato team di Sugarmusic Publishing con il condiviso intento di offrire agli autori e produttori italiani sempre maggiori opportunità di crescita.

 

Non ci resta che attendere per ascoltare le nuove canzoni che porteranno la firma di Alessandra Flora che sicuramente non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi.

 

 

  
segui su: