ALESSANDRA AMOROSO lancia il nuovo singolo “Vivere a Colori” con mini-live a Milano e Roma

alessandra-amoroso

Continua la trionfale cavalcata di Alessandra Amoroso che giovedì 16 giugno si esibirà, con un’esclusiva performance live, sul terrazzo del Mondadori Megastore Duomo di Milano e per le strade di Roma per presentare il nuovo singolo Vivere a Colori.

A partire dalle 15:15, in Piazza del Duomo 1 a Milano, Alessandra Amoroso canterà il suo nuovo singolo Vivere a Colori (radio date venerdì 17 giugno) e i due brani più votati dai fan nella pagina facebook dell’artista.

Grazie alla collaborazione di Mondadori Store, Radio Italia, Sony Music, Friends&Partners e Ticketone, si terrà anche un esclusivo meet&greet durante il quale Alessandra Amoroso consegnerà personalmente ai vincitori del contest (svoltosi dall’1 al 12 giugno 2016) i biglietti del suo concerto.

Sabato 18 giugno, invece, in collaborazione con lolaandgrace, a bordo di due bus a tetto scoperto, Alessandra attraverserà Roma per incontrare i suoi fan on the road. Dopo tre tappe speciali nel cuore della capitale, il percorso culminerà con una performance ed il meet& greet presso lo Store lolaandgrace di Euroma2 (Viale dell’Oceano Pacifico 83) a partire dalle 18.

Il nuovo singolo Vivere a Colori arriva dopo il successo di Comunque Andare (certificato platino) e continua la collaborazione con Elisa che ne firma testo e musica. Il brano è un inno all’amore inteso come gioia di vivere, serenità e voglia di sorridere di fronte a tutti i colori che dipingono la realtà. Un singolo dal ritmo coinvolgente ed energico che farà cantare e ballare in questa estate 2016.

 

Foto di copertina: Giovanni Gastel
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: