13 Luglio 2016
Condividi su:
13 Luglio 2016

ALESSANDRA AMOROSO balla più scatenata che mai nel video di “Vivere a colori”

Alessandra Amoroso aveva promesso di farci scatenare con il video di "Vivere a colori" ed ha mantenuto la promessa. Ecco il video.

Condividi su:

Alessandra Amoroso ci ha preso gusto a cimentarsi con brani up-tempo e così dopo il grandissimo successo di Comunque andare ora si scatena ballando nel nuovo video, quello di Vivere a colori terzo singolo estratto dall’omonimo album; video uscito l’altro ieri in anteprima su Corriere.it e disponibile da oggi su Vevo (lo trovate in fondo all’articolo).

Del resto questo desiderio lo aveva confessato lei stessa al nostro direttore, Massimiliano Longo, in una video intervista il giorno dell’uscita del nuovo album (potete rivederla qui)…
Avevo voglia di muovermi… la prima a spronarmi in tal senso è stata Fiorella Mannoia che mi ha detto – Alessandra tu devi ballare.. devi ballà perché sei brava! –” e la cantante salentina ha preso alla lettere il consiglio della collega e infatti nel nuovo video si scatena come non aveva mai fatto prima insieme ai suoi ballerini.

Il nuovo video vede alla regia Riccardo Russo mentre le coreografie sono del direttore artistico e coreografo di Amici di Maria De Filippi, Giuliano Peparini, e dalla sorella Veronica i quali hanno costruito con Russo una storia sospesa tra sogno e realtà, quasi una favola moderna, per Alessandra.

Nel video la cantante si sveglia in un mondo in bianco e nero e premendo un bottone (quello di Now Tv, la nuova tv internet di Sky) gli da colore e inizia il suo cammino per i vicoli di Roma dove incontra personaggi molto diversi tra loro che, al suo passaggio, si scatenano ballando e, la stessa Amoroso, si cimenta a sua volta con i ballerini (con i capelli colorati) in una coreografia incalzante.

La location del video poi, dopo che Alessandra preme nuovamente il “bottone magico”, si sposta nell’acqua, ai piedi di una splendida cascata, in cui si continua a ballare senza sosta.
Nel video tra l’altro appaiono tra i ballerini anche diversi volti passati provenienti da Amici come Michele Lanzeroti e Adriano Bettinelli.

Alessandra nel frattempo dopo le due date di anteprima tour di Milano e Roma si prepara per il tour invernale nel Palasport che partirà il prossimo ottobre, qui di seguito le date e il link per acquistare il vostro biglietto.

vivere a colori

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Qui di seguito finalmente il video di Vivere a colori.
All Music Italia vi invita a tenere d’occhio la sua pagina Facebook oggi in quanto festeggeranno il grande successo di Alessandra Amoroso con un regalo per i suoi fan.

Foto: pagina Facebook ufficiale dell’artista