ALESSANDRA AMOROSO presenterà in anteprima il nuovo singolo “Stupendo fino a qui” sabato a “Tu si quel vales” (VIDEO)

alessandraamoroso

Da giorni Alessandra Amoroso aveva anticipato l’arrivo di una “big surprise” per i milioni di fan attraverso i suoi social.

La cantante leccese è stata ospite quest’oggi a Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 con la sua mamma artistica Maria De Filippi. La puntata andrà in onda sabato 7 novembre ma è stata registrata quest’oggi.

ALESSANDRA AMOROSO_5AC2182

La Amoroso, stando a quanto raccontato dai presenti, non solo ha presenziato in trasmissione rassicurando i tanti che l’attendevano dopo l’intervento alle corde vocali dello scorso luglio, ma ha anche donato al pubblico un brano nuovo di zecca: si intitola Stupendo fino a qui ed è scritto dalla collaudata coppia Federica Camba e Daniele Coro.

Nuovo singolo? Non è stato specificato. Potrebbe trattarsi di un regalo fatto appositamente per i fan, una sorta di ritorno in musica in attesa di nuovi progetti, ma non è detto che Alessandra non nasconda altre “big surprise”!

In giro per il Sudamerica negli ultimi tempi, la Amoroso è attesa alla prova Festival di Sanremo. I rumor la vorrebbero finalmente sul palco, come ogni anno, e l’uscita di questo nuovo brano potrebbe essere il preludio di un nuovo progetto da sfornare in concomitanza con il festival della canzone italiana.

Non è ancora chiaro, inoltre, se la vedremo ad Amici di Maria De Filippi. Indiscrezioni vedrebbero la prossima fase del serale non più a due ma a tre squadre, una capitanata proprio dall’artista leccese, le altre due dalle colleghe Emma ed Elisa., ma per ora è tutto etichettabile come “fanta Amici”!

#BigSurprise svelata !#BigSurprise svelata! Spero che per voi questo annuncio sia #StupendoFinoAQui! Ci vediamo sabato a Tù Sì Que Vales

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 3 novembre 2015

AGGIORNAMENTO DEL 7 NOVEMBRE

Ecco qui l’esibizione di Alessandra con il nuovo singolo a Tu si quel vales

…tu vuoi una rosa che non abbia spine
ma non è questa la normalità
ci si innamora di un imperfezione
io resto qua, per te sarò sbagliata, ma resto qua
vivo ogni secondo come l’ultimo secondo
credo in poche cose ma ci credo fino in fondo
amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere…

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere.” #StupendoFinoAQui

Posted by Alessandra Amoroso on Sabato 7 novembre 2015

 

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: