13 Novembre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
13 Novembre 2015

ALESSANDRA AMOROSO: i fan nel video di “Stupendo fino a qui” (VIDEO UFFICIALE)

Per il video di "Stupendo fino a qui" Alessandra Amoroso chiama a raccolta i suoi fan. Ecco tutte le informazioni per partecipare!

Condividi su:

Il ritorno di Alessandra Amoroso è stato fin da subito dichiarato come un atto d’amore verso i fan. La cantante salentina ha infatti deciso di non rilasciare il nuovo singolo Stupendo fino a qui sulle normali piattaforme di vendita ma bensì di donare il brano in download gratuito sui social e in streaming gratuito.

Una mossa quasi inedita per un’artista di importanza commerciale non indifferente, che ha causato la disabilitazione temporanea dell’account creato dallo staff della cantante per permettere il download del pezzo per il troppo traffico generato.

Stupendo fino a qui, da oggi in tutte le radio italiane, avrà anche un video ufficiale e, sempre coerentemente con l’intento del progetto, avrà come protagonisti gli stessi fan della cantante.

Dalla pagina Facebook ufficiale della vincitrice di Amici sono stati rilasciate tutte le modalità per prendere parte alla clip:

Per partecipare all’iniziativa è necessario utilizzare la piattaforma WeTransfer, inserendo come destinatario l’indirizzo stupendofinoaquivideo@gmail.com. Una volta inviato il file, si riceverà una mail di conferma con liberatoria per il trattamento delle immagini da rispedire completata. In caso la liberatoria non venisse inviata compilata, il video e i dati saranno cancellati entro il 20 novembre.

I video dovranno essere obbligatoriamente girati in orizzontale e rispettare tre temi:

– dal 13 novembre al 15 novembre il tema sarà l’interpretazione del brano in playback;

– dal 16 al 17 novembre il tema sarà “Un posto per te stupendo”,

– dal 18 al 20 novembre il tema sarà l’interpretazione del brano insieme a amici, famiglia, colleghi, compagni di scuola.


AGGIORNAMENTO DEL 17 dicembre 2015

ALESSANDRA AMOROSO – STUPENDO FINO A QUI – VIDEO UFFICIALE

Finalmente il video è online!

Stupendo fino a qui, grazie al caloroso riscontro dei fan, è il singolo ufficiale del lancio di Vivere a Colori, in uscita il 15 gennaio.

Il video ha come protagonista la Big Family, proprio perché a tutti i suoi fan è dedicata la canzone.

“Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta . Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily‬. ‪#‎StupendoFinoAQui‬“.‬‬