25 Agosto 2014
di Officina del talento
Condividi su:
25 Agosto 2014

ALESSANDRA AMOROSO in gara al Festival di Sanremo 2015?

La cantante-simbolo di Amici, Alessandra Amoroso, è attesa alla prova Sanremo. Leggi sul nostro sito una sua curiosa dichiarazione al riguardo!

Condividi su:

In occasione della data di Melpignano (Lecce) dell’Amore Puro Tour, che ha visto sul palco Alessandra Amoroso assieme ai Dear Jack, Style.it ha intervistato l’interprete salentina, ormai vicina alla chiusura della sua tournée di successo.

La cantante ha voluto con sé la band che ha accettato con entusiasmo, come afferma il leader Alessio Bernabei: “Alessandra la consideriamo la regina più giovane del pop italiano, quindi è un onore essere stati invitati. L’unione band e cantate solista è una cosa che ci è piaciuta molto e che può funzionare“.

Tra una dichiarazione e l’altra, la Amoroso ha svelato che sta già buttando giù le basi per il prossimo disco: “Dopo il tour ho in ballo molte sorprese, sto già pensando a un nuovo lavoro“.

Ma ciò che ha attirato più la nostra attenzione è questa dichiarazione: “Ma prima devo dedicare un mese a una cosa grande e bella che saprete molto presto“.

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici si riferirà al suo impegno come coach del programma? Forse è troppo presto. Nell’immediato futuro potrebbe quindi esserci il Festival di Sanremo.

La cantante è attesa da tempo alla prova Ariston da concorrente, dopo essere salita sul palco due volte per accompagnare dei colleghi: nel 2010 Valerio Scanu e nel 2012 Emma Marrone. Il 2015 sarà la volta buona?