ALESSANDRA AMOROSO fischiata durante la finale di Coppa Italia (VIDEO)

alessandra-amoroso-ciao

Proprio in questi minuti, in un clima che sicuramente non fa onore al calcio italiano, tra scontri e feriti anche gravi, allo stadio Olimpico di Roma si sta giocando la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli evento sportivo che ha visto anche Alessandra Amoroso protagonista come ospite musicale.

Quest’anno la consueta esibizione iniziale dell’Inno di Mameli è stata affidata ad Alessandra Amoroso, che nei giorni precedenti aveva espresso il suo orgoglio e la sua emozione per essere stata scelta per un ruolo così importante.

L’atmosfera tesa e violenta dei minuti precedenti al calcio d’inizio ha però coinvolto anche l’esibizione della cantante salentina che, visibilmente preoccupata, è stata fischiata dai tifosi per tutta la durata dell’Inno.

Sicuramente un comportamento poco rispettoso verso il nostro inno  nazionale e verso la stessa artista che ha comunque portato a termine la sua esibizione con dignità e professionalità nonostante la difficile cornice… BRAVA ALESSANDRA!

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!