3 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
3 Maggio 2014

ALESSANDRA AMOROSO fischiata durante la finale di Coppa Italia (VIDEO)

L'esibizione di Alessandra Amoroso che ha cantato l'Inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia è stata fischiata dai tifosi presenti all'Olimpico.

Condividi su:

Proprio in questi minuti, in un clima che sicuramente non fa onore al calcio italiano, tra scontri e feriti anche gravi, allo stadio Olimpico di Roma si sta giocando la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli evento sportivo che ha visto anche Alessandra Amoroso protagonista come ospite musicale.

Quest’anno la consueta esibizione iniziale dell’Inno di Mameli è stata affidata ad Alessandra Amoroso, che nei giorni precedenti aveva espresso il suo orgoglio e la sua emozione per essere stata scelta per un ruolo così importante.

L’atmosfera tesa e violenta dei minuti precedenti al calcio d’inizio ha però coinvolto anche l’esibizione della cantante salentina che, visibilmente preoccupata, è stata fischiata dai tifosi per tutta la durata dell’Inno.

Sicuramente un comportamento poco rispettoso verso il nostro inno  nazionale e verso la stessa artista che ha comunque portato a termine la sua esibizione con dignità e professionalità nonostante la difficile cornice… BRAVA ALESSANDRA!