ALESSANDRA AMOROSO ed EMMA ospiti di FIORELLA MANNOIA all’Arena di Verona

fiorella-mannoia

Altre nuove stelle illumineranno il palco dell’Arena di Verona per lo straordinario concerto di Fiorella Mannoia.

Alla lunga parata di ospiti già confermati nelle scorse settimane (Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita), si uniranno anche Alessandra Amoroso ed Emma, tutti insieme per festeggiare gli oltre quarant’anni di carriera di Fiorella Mannoia, una delle artiste più amate della musica italiana.

Le due cantanti hanno più volte già collaborato con Fiorella.

Nel 2013 Alessandra Amoroso propose La sera dei miracoli, brano contenuto nell’album tributo a Lucio Dalla A te. Nel maggio 2014 fu la Mannoia a presenziare al concerto evento dell’Amoroso all’Arena di Verona, Amore Puro.

Allo stesso modo, Fiorella Mannoia è stata ospite di una tappa del tour 2014 di Emma Marrone.

Un grande ed imperdibile concerto evento quello che si terrà il 7 settembre 2015 all’Arena di Verona, un’occasione per rivivere ed ascoltare in versione inedita tutte le hit che hanno caratterizzato la carriera di Fiorella Mannoia, brani che suscitano profonde emozioni e portano sempre a lunghissimi applausi nelle esibizioni live.

La serata è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il cinquantenario del proprio impegno a sostengo della ricerca oncologica. I fondi raccolti andranno a finanziare il percorso di crescita dei giovani ricercatori italiani e i progetti innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Intanto prosegue Fiorella Live, il tour estivo di Fiorella Mannoia. Ecco le prossime date:

20 luglio Cernobbio (Co), Villa Erba
23 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea
28 luglio Cagliari, Arena Sant’Elia
7 agosto Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
8 agosto Capo D’Orlando, Arena Palafantozzi
10 agosto Paestum, Teatro dei Templi
16 agosto Castagneto Carducci (Li), Arena Mario Incisa della Rocchetta – Bolgheri Melody
17 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
27 agosto Macerata, Arena Sferisterio

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: