6 Ottobre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
6 Ottobre 2015

ALESSANDRA AMOROSO debutta al cinema e ricanta ENDRIGO dal 22 ottobre in “Io che amo solo te”

Uscirà in tutte le sale cinematografiche il 22 ottobre "Io che amo solo te", film di Marco Ponti in cui Alessandra Amoroso canta il tema portante e recita

Condividi su:

Lo scorso giugno vi avevamo già parlato del debutto al cinema nelle vesti di attrice di Alessandra Amoroso nel film Io che amo solo te diretto da Marco Ponti (trovate l’articolo qui); ora è finalmente disponibile il trailer del film dove, oltre a recitare, Alessandra canta il tema portante.

Io che amo solo te è un film tratto dall’omonimo best seller dello scrittore Luca Bianchini che, a sua volta, trae ispirazione da una delle più belle canzoni italiane: Io che amo solo te del grande Sergio Endrigo.
Nella pellicola Alessandra reinterpreta questo classico senza tempo e recita in un cameo. I protagonisti della pellicola in uscita il 22 ottobre sono Michele Placido, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Luciana Littizzetto.
Per l’Amoroso dopo il debutto in Sudamerica, avvenuto lo scorso 18 settembre con l’album in spagnolo che porta il suo nome, è la realizzazione  di un ennesimo sogno in quanto l’autore del libro, Luca Bianchini, è anche il suo scrittore preferito.

amoroso-io-che-amo-solo-te-video

Nel frattempo i fan della cantante, la Big Family, sono in attesa di notizie sul prossimo album di inediti di Alessandra, un disco che voci di corridoio non confermate darebbero in uscita a gennaio del 2016.
L’ultimo album di Alessandra Amoroso, Amore puro, risale a settembre del 2013.

Di seguito uno spezzone di Io che amo solo te dall’Amoroso, il cui trailer completo trovate in esclusiva su Pianeta Donna cliccando qui.

 

IO CHE AMO SOLO TE – AnteprimaPer vedere tutto il trailer cliccare su “Guarda di più” a fine del video!

Posted by Alessandra Amoroso – Fan Group on Martedì 6 ottobre 2015