ALESSANDRA AMOROSO: dopo il successo al cinema, “Comunque Andare” arriva su Canale 5 e poi su Vevo

ALESSANDRA AMOROSO-GASTEL151892

Un nuovo grande traguardo raggiunto da Alessandra Amoroso: migliaia di persone da tutta Italia hanno assistito, sabato 27 febbraio, alla proiezione del nuovo videoclip Comunque Andare, in anteprima nei cinema The Space, e all’esclusiva performance dell’Amoroso trasmessa in diretta e in contemporanea nelle 36 sale.

L’artista si è esibita dal vivo (a sorpresa) dal The Space Cinema Moderno di Roma, in un sala gremita di pubblico.

Ma altre sorprese sono in arrivo: venerdì 4 marzo sarà trasmesso, in esclusiva televisiva su Canale 5, in seconda serata alle 00.20 il videoclip che poi sarà online dal giorno successivo su Vevo.

Comunque Andare, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album certificato platino Vivere a Colori, nasce dall’incontro con Elisa: l’intesa tra le due artiste ha generato il testo di questo brano che invita a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino.

Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato nel video – diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia – rimasto in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 marzo, all’inizio di ogni spettacolo.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: